video suggerito
video suggerito

Arisa incinta: tutta colpa della musica

La cantante Arisa debutta al cinema in Tutta colpa della musica l’ultimo film di Ricky Tognazzi, al fianco di Stefania Sandrelli ed Elena Sofia Ricci.
A cura di Vincenzo Palumbo
189 CONDIVISIONI
La cantante genovese

L'eccentrica cantante Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, diventata famosa partecipando al 59° Festival di Sanremo, vincendo nella categoria "Nuove Proposte" con la canzone Sincerità, sta per debuttare come attrice.

La cantante è nel cast dell'ultimo film di Ricky Tognazzi Tutta colpa della musica. In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Arisa racconta di aver rifiutato proposte precedenti: "Ho accettato questo ruolo perché mi ci riconosco. Mi avevano offerto altri ruoli ma non mi sembravano adatti a me. Invece in questa storia mi ci sono riconosciuta".

Nel film la genovese, che recita con un pancione finto, interpreta il ruolo di una giovane ragazza di provincia che per fuggire dalla solita routine quotidiana, trova sfogo solo nella musica: "Un po' quello che è successo a me".

Il cast del film è di tutti rispetto, per il debutto come attrice Rosalba Pippa può contare sui preziosi consigli di due grandi attrici del nostro paese Stefania Sandrelli ed Elena Sofia Ricci.

Dopo aver parlato del film la cantante viene interrogata sulla sua voglia di maternità, ma preferisce non rispondere. Argomento doloroso per lei, infatti poco tempo fa Arisa ha rotto con Giuseppe Anastasi, il suo storico fidanzato . I due si sono conosciuti 3 anni fa e tra loro il colpo di fulmine è stato immediato, ma per cause non del tutto chiare la loro storia d'amore è finita.

Ora Arisa può consolarsi con il debutto d'attrice, magari troverà l'amore sul set!

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views