Arisa incorreggibile. Su Instagram, la cantante gioca con le provocazioni e in una bellissima foto con alle spalle un campo di girasoli, scrive: "Rutto, scoreggio e amo il sole. Ricominciare ancora". Un post emblematico che forse cita quello che potrebbe essere un verso di una nuova canzone, appunto "Ricominciare ancora". L'artista ha comunque incassato il solito botto di like e l'approvazione della sua fanbase: "L'artista può tutto". Arisa, con le sue trovate, continua a fare impazzire i sostenitori.

Il nuovo look di Arisa

Nelle settimane precedenti, il suo nuovo look aveva destato grande scalpore e non per i soliti capelli rasati a zero. In uno scenario suggestivo, lungo le rive di un misterioso fiume, Arisa ha sfoggiato un costume a modello intero, sgambato e scollato che le ha messo in risalto tutte le sue generose forme. Una scelta quella fatta da Arisa che è stata replicata da molte dive nostrane in questo periodo particolare dell'anno. Su tutte, citiamo Emma Marrone, Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, a riprova che Arisa segue le mode del momento. Anche il lato più trendy di Arisa piace ai fan.

I progetti futuri di Arisa

Si torna anche a parlare di musica e non soltanto di gossip o di moda. Arisa sarà molto presto alle prese con le prove del suo primo tour post-Coronavirus. Finalmente, quindi, si riparte con la musica. Ma quando? La data "x" è prevista per il 22 luglio, quando sarà impegnata al Versiliana Festival a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Il 29 luglio, invece, sarà a Roma per un concerto alla Casa del Jazz. Arisa ha spiegato sui suoi canali ufficiali social quale sarà il filo conduttore di questi nuovi appuntamenti, tra vecchi cavalli di battaglia e qualche novità: "Abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate". 

Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora #rosalbapippa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on