24 Ottobre 2015
23:29

Arisa pentita di aver tagliato i capelli: “Sembro una di quelle che lavorano per la pace”

“Senza trucco, con questi capelli rasati, sembro una di quelle che lavorano per la pace”. Così Arisa ha confessato di essersi pentita di aver cambiato look in modo così radicale.
A cura di D.S.

Il nuovo look di Arisa ha causato grande dibattito. La cantante ha deciso di rinunciare ai suoi – già molto corti – capelli, per una chioma quasi rasata che poi ha tinto di rosso. Alcuni fan hanno amato questa svolta, altri invece l'hanno criticata aspramente.

La cantante è stata ospite di Detto, Fatto dove ha ammesso di essersi pentita della scelta fatta. Tuttavia, è convinta che il suo pubblico debba amarla per la sua musica e non per il suo look:

"Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati. Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love. Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio".

Arisa ha parlato anche della sua prossima partecipazione al reality Monte Bianco:

"Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più. Mi ero detta, ‘metti che trovo lo stambecco della mia vita'. Caterina, pensa tu a trovarmi il fidanzato. Il mio manager ha detto ‘Caterina frequenta un giro… possiamo trovarti un fidanzato lì'. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po' di pausa".

L'artista, infine, ha svelato anche di avere un debole per Fedez ma di non vedere alcuna possibilità di una reale relazione tra loro, perché sono troppo diversi.

"Sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi".

Arisa con un nuovo taglio di capelli
Arisa con un nuovo taglio di capelli
81.692 di Spettacolo Fanpage
Il cane ha mangiato il pranzo ed ora è in punizione: il suo pianto è commovente
Il cane ha mangiato il pranzo ed ora è in punizione: il suo pianto è commovente
3.990 di ViralVideo
Gianmarco Valenza conferma di aver discusso con la redazione di UeD: “Hanno tagliato la mia scelta”
Gianmarco Valenza conferma di aver discusso con la redazione di UeD: “Hanno tagliato la mia scelta”
231.627 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni