23 Gennaio 2017
21:30

Arisa sogna le nozze: “Vorrei un marito, ho bisogno di dare amore”

La cantante si sbottona ai microfoni di “Io, donna”, sogna l’amore e rivela: “Mi piacerebbe sposarmi, vorrei un marito ricco perché così produrrei musica”.
A cura di G.D.

Dopo aver concluso l'ultima edizione di X-Factor tra delusioni e polemiche, Arisa torna alla carica sui giornali intervistata da "Io Donna". Si parla di carriera ma soprattutto di amore. Dopo aver chiuso la storia con Lorenzo Zambelli, un'amore lungo durato sei anni, Arisa parla in positivo di questa sua nuova avventura da single.

L'amore conta molto, ma se finisce si va avanti. Va bene così. Più importante è avere amore per se stessi. Che non è narcisismo, ma gratitudine alla vita. Ho bisogno di dare amore, ma ora non ho voglia di faticare per trovarlo. Preferisco che, una volta tanto, qualcuno fatichi per me e mi trovi.

Arisa pensa alle nozze ed è forse per questo che ha preso una casa in affitto più grande di quella che aveva prima, in centro a Milano:

I miei progetti per il futuro? Vorrei un marito. E poi mi piacerebbe produrre musica come fa Caterina Caselli. Quindi mi servirebbe un marito molto ricco. Vorrei anche fare un film da protagonista e scrivere una sceneggiatura.

"Sono una combinaguai"

Arisa è lo stereotipo della donna che sta sempre con la testa fra le nuvole. Lei lo sa e dichiara:

Non mi piaccio tanto, non sarò mai come Claudia Cardinale. Per fortuna ora ci sono persone che si occupano di me. Da solo combino guai. Stamattina stavo uscendo di casa in ciabatte, mi ha fermato mia madre. Amo la cucina della mia terra. Mi piace preparare delle ricette tutte mie, la mia barbabietola al forno ha avuto un sacco di visualizzazioni. Quando avrò finito il tour mi tufferò nell'orto di mia madre tra mirtilli, fragole e lamponi.

Arisa è una persona semplice nonostante tutte le contestazioni subite anche quest'anno. Per questo, piace anche così.

La sofferenza del cuore nel nuovo singolo di Arisa
La sofferenza del cuore nel nuovo singolo di Arisa "Ho perso il mio amore"
Arisa in bianco e nero per parlare di nostalgia nel video di
Arisa in bianco e nero per parlare di nostalgia nel video di "Ho perso il mio amore"
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, l'amore continua ma niente nozze:
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, l'amore continua ma niente nozze: "Non è una priorità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni