34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa: “Sono piena di haters, lo so. Siete gente frustrata e superficiale, sucate”

Duro sfogo della cantante, che si scaglia contro gli hater su Facebook: “Gente frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni, io l’ho fatto fin da bambina . Non sono bellissima, ma sono felice comunque”.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Cantante di successo con alle spalle una vittoria al Festival di Sanremo, un'altra edizione all'Ariston come co-conduttrice, un ruolo da giudice di X-Factor. Alla carriera di Arisa non manca nulla, eppure anche lei è costretta a pagare lo scotto dell'essere star nell'era dei social e dei leoni da tastiera. Alla feroce ironia della rete e alle critiche che quotidianamente la colpiscono tra un post e l'altro – come capita praticamente a ogni personaggio del mondo dello spettacolo – ora Rosalba Pippa risponde con uno sfogo durissimo su Facebook:

Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni. Io c'ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l'emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate

Come di consueto, insomma, Arisa si dimostra senza peli sulla lingua, con quel "sucate" alla fine non propriamente da galateo. E proprio questo, peraltro, è il bello della cantante lucana: la genuinità con cui si espone al pubblico ("Ho un lato sexy ma non tutti lo capiscono", diceva qualche tempo fa) e che tira fuori anche a "X-Factor", in cui nelle prossime settimane la vedremo alle prese con la categoria UNder Uomini.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views