2 Luglio 2015
19:46

Arisa sul water, il selfie “intimo” della cantante scatena la polemica (FOTO)

Non è piaciuto ai fan l’ultimo selfie pubblicato da Arisa, che si è fotografata sul water per poi postare lo scatto su Facebook. Increduli alcuni tra i suoi sostenitori, che contestano il buon gusto di tale scelta.
A cura di Stefania Rocco

È un selfie decisamente fuori dagli schemi quello che Arisa ha condiviso via Facebook qualche ora fa. La cantante si è scattata una foto dall’alto, scegliendo una location particolarmente inusuale: il suo bagno. Seduta sulla tazza del water e con i jeans calati quasi fino alle ginocchia, l’artista celebra in questo modo il suo spirito goliardico ma la foto, più che provocare grosse risate e qualche virtuale pacca sulla schiena, ha sollevato un gran numero di polemiche. Sono tantissimi i fan che non hanno apprezzato la “scelta stilistica” della valletta di Sanremo 2015, criticandola aspramente per aver pubblicato un selfie tanto estremo e privato. “Siamo al limite del buon gusto” scrive qualcuno sul celebre social network ed è solo una delle frasi di protesta indirizzate alla cantante, una tra le più gentili (altre lo sono state molto meno). Sono certamente meno quelli che hanno apprezzato lo spirito allegro di Arisa che ha messo da parte la sensualità per mostrarsi davvero “nuda e cruda”, libera di qualsivoglia filtro, forse anche troppo.

Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!

Selfie sul water per Arisa
Selfie sul water per Arisa

Questa la didascalia scelta da Arisa per accompagnare il selfie in questione, con le parole che ricordano molto da vicino lo spirito insito nell’immagine. In passato, anche Lady Gaga aveva fatto una scelta di questo tipo, attirandosi le stesse critiche sebbene le sue fossero state foto d’autore scattate da un maestro della fotografia. Meno tempo fa toccò a Emma Marrone, che si scattò un selfie particolarmente “intimo” per poi condividerlo con i suoi numerosi fan. Le apre critiche ricevute, però, la spinsero a rimuovere la chiacchierata immagine pochissime ore dopo. Forte della sua scelta, Arisa resiste: la foto compare ancora sul suo profilo e la cantante non sembrerebbe avere alcuna intenzione di cancellarla.

Arisa, di nuovo sul water, risponde alle polemiche: "Perché tanto sgomento?"
Arisa, di nuovo sul water, risponde alle polemiche: "Perché tanto sgomento?"
Perché Arisa non c'è stasera a Il Cantante Mascherato, al suo posto Iva Zanicchi
Perché Arisa non c'è stasera a Il Cantante Mascherato, al suo posto Iva Zanicchi
Adele al centro delle polemiche, la cantante accusata di transfobia
Adele al centro delle polemiche, la cantante accusata di transfobia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni