24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Marcus Jordan e papà Michael si infuria

Arrestato per cattiva condotta e resistenza all’arresto, il figlio di Michael Jordan non è esattamente un’ottimo esempio, sia come uomo che come cestista.
24 CONDIVISIONI
Arrestato per cattiva condotta e resistenza all'arresto, il figlio di Michael Jordan non è esattamente un'ottimo esempio, sia come uomo che come cestista.

Il figlio di Michael Jordan, Marcus, è stato arrestato per cattiva condotta durante la mattinata di ieri nei pressi di Omaha. Il ragazzo, appena ventiduenne, è stato fermato dalla polizia completamente ubriaco mentre discuteva e litigava con due ragazze, gli agenti hanno usato le maniere forti per bloccarlo. Papà Michael, l'uomo che infranse tutti i record anche quelli del lockout, è andato su tutte le furie ed avrebbe pagato lui stesso la cauzione per rilasciare il figlio. E negli Usa tutti a riderci su, specificando che il buon Marcus è la fotocopia sbiadita e lontana di suo padre. Sia come uomo che come giocatore, visto che a 22 anni non riesce ancora ad uscire dalle UCF e trovare una squadra nell'NBA.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views