37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Michael Sorrentino di Jersey Shore, ha fatto a botte con il fratello

Michael Sorrentino, meglio conosciuto come The Situation di Jersey Shore, è stato arrestato dalla polizia dopo una violenta lite con suo fratello, sfociata in rissa.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Mike “The Situation” Sorrentino, collega della neo mamma Snooki all’interno del docu-reality Jersey Shore, è stato arrestato al termine di una rissa con suo fratello. Secondo la ricostruzione dell’accaduto fornita dal sito Tmz, l’episodio sarebbe accaduto nel pomeriggio di ieri. Il “divo” 31enne che gestisce un solarium insieme al fratello, si è recato nella struttura per discutere insieme a lui alcune questioni amministrative. Purtroppo, pare che alcune divergenze abbiano prima portato i due a litigare e poi li abbiano condotti alle mani. La miccia della rissa si è immediatamente accesa e il peggio è stato scongiurato dall’arrivo provvidenziale della polizia che ha immediatamente provveduto a separare i due litiganti. La lite si è svolta di fronte agli impiegati presenti che non potevano credere a quanto stava accadendo di fronte ai loro occhi. Tra i due, solo Michael è finito in manette, subito scortato dagli agenti di polizia che lo hanno condotto in carcere.

Mike vive un momento difficile

Il protagonista di Jersey Shore è stato costretto a pagare una cauzione di 500 dollari per uscire di prigione. Intervistato da Tmz subito dopo aver lasciato il carcere, Mike ha raccontato che la rissa avrebbe avuto origine da una serie di divergenze con il fratello. Secondo l’uomo, i dipendenti del centro abbronzante si sarebbero lamentati di aver ricevuto in ritardo uno stipendio. Per di più, il solarium starebbe navigando in cattive acque sotto il profilo finanziario. È indubbiamente una situazione difficile per The Situation che, abituato al periodo di grassa vissuto fino a pochi mesi fa, fatica a digerire il fatto che la fortuna sembrerebbe aver deciso di non arridergli ulteriormente. Il reality diventato tanto famoso tanto da essere approdato perfino in Italia ha visto morire il suo periodo d’oro e, con lui, anche Mike si è trovato costretto a darsi una regolata.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views