2 CONDIVISIONI

Arrestato “Screech” di Bayside School, avrebbe accoltellato un uomo

Possesso indebito di un coltello a serramanico, per una cauzione di soli 1000 dollari e un pomeriggio trascorso in galera. Una giornata di Santo Stefano alquanto singolare per Dustin Diamond, noto attore di Bayside School, che ultimamente non perde occasione per uscire sulle prime pagine dei giornali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato per possesso indebito di un coltello a serramanico, subito dopo essere stato coinvolto in una rissa all'interno di un bar. Dustin Diamond, noto volto di "Screech" Powers nella serie tv anni '90 dal titolo Bayside School, è stato nuovamente protagonista di una storia turbolenta, finita sulle prime pagine dei giornali con il suo volto sorridente in divisa carceraria arancione. Una cauzione di soli 1000 dollari dopo un pomeriggio trascorso dietro le sbarre è stato il peggio che gli sia capitato nel giorno di Santo Stefano, stando almeno a quanto riporta il magazine TMZ.

I poliziotti hanno riferito che il famoso Screech televisivo avrebbe accoltellato un ragazzo dopo una violenta discussione intrapresa la tarda sera di Natale. Secondo i documenti del tribunale, la vittima avrebbe subito una ferita sotto l'ascella e avrebbe perso molto sangue prima dell'intervento dell'ambulanza. Dustin Diamond è stato trovato in compagnia della fidanzata e il coltello era in suo possesso al momento del fermo. La vittima non avrebbe riportato ferite mortali e sarebbe al momento già in fase di recupero.

Il noto attore avrebbe rivendicato il diritto di autodifesa, affermando di essere stato assalito mentre era nel bar con sua moglie e di aver reagito per tutelare soprattutto la compagna. Non è la prima volta che, negli ultimi anni, finisce sui giornali per questioni poco legate al mondo lavorativo. Poco si parla di lui rispetto a nuovi progetti televisivi o cinematografici, mentre puntualmente il suo nome finisce sui quotidiani o per i progetti legati al mondo del porno o per le continue illazioni riguardanti il cast di Bayside School, sul quale Dustin Diamond ha scritto anche un libro. In questa opera prima, dal titolo Behind the bell (chiaro rifacimento del titolo originale della serie, Saved by the bell), l'attore ha reso note alcune dinamiche poco piacevoli appartenenti al dietro le quinte dello show. Conflitti, sesso nelle stanze dei piani alti, promiscuità e

2 CONDIVISIONI
Il cast di Bayside School si riunisce da Jimmy Fallon
Il cast di Bayside School si riunisce da Jimmy Fallon
Segreti di Bayside School che non conoscevate, svelati da Mario Lopez
Segreti di Bayside School che non conoscevate, svelati da Mario Lopez
Screech di "Bayside School" accusato di aggressione, invoca la legittima difesa
Screech di "Bayside School" accusato di aggressione, invoca la legittima difesa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views