46.088 CONDIVISIONI
12 Marzo 2021
16:05

Arresto Fabrizio Corona, Belén: “Ieri ho pianto tanto, non è lucido e ha bisogno di aiuto”

Belén Rodriguez rompe il silenzio dopo le drammatiche immagini dell’arresto di Fabrizio Corona, ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano prima di essere tradotto in carcere: “Ha già pagato abbastanza, c’è un accanimento nei suoi confronti. Ieri ho pianto tanto, quei video sono una richiesta di aiuto”.
A cura di Stefania Rocco
46.088 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez rompe il silenzio dopo le drammatiche immagini pubblicate da Fabrizio Corona a poche ore dal suo nuovo arresto. L’uomo, al momento ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano, ha pubblicato su Instagram video in cui, il volto insanguinato, inveiva contro la magistratura dopo avere appreso che sarebbe dovuto tornare in carcere. In un altro filmato, Fabrizio è steso sull’asfalto, vittima di un malore, prima di essere caricato su un’ambulanza. Immagini che hanno fatto male a Belén che è stata a lungo ex compagna di Fabrizio. E che all’Adnkronos dice:

Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.

Belén: “Fabrizio corona va aiutato, si vede che non sta bene”

Prosegue Belén: “Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l'essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso”. Sembra un appello quello della showgirl, che si augura Corona possa essere curato:

Questa persona va curata. Si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto. Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole.

Fabrizio Corona ricoverato a Milano

Dopo essere stato raggiunto da un’ambulanza, Fabrizio Corona è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. “Fabrizio resterà in ospedale ancora per qualche giorno”, ha dichiarato a Fanpage.it Ivano Chiesa, avvocato di Corona, riferendo che il suo assistito avrebbe “tagliarsi le vene non appena ha saputo la notizia. Così è stato trasportato in ospedale per essere medicato. Eppure un uomo che ha degli evidenti problemi di salute ora dovrà ritornare in carcere”.

46.088 CONDIVISIONI
Arresto Fabrizio Corona, il dolore di Belén: "Ho pianto tanto, non è lucido e va aiutato"
Arresto Fabrizio Corona, il dolore di Belén: "Ho pianto tanto, non è lucido e va aiutato"
59.531 di Videonews
Fabrizio Corona: "Quello che mi avete fatto è imperdonabile", il commento della madre di Belén
Fabrizio Corona: "Quello che mi avete fatto è imperdonabile", il commento della madre di Belén
Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo complici, le foto su Instagram
Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo complici, le foto su Instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni