3 Settembre 2021
16:09

Arthur Chatto è il pronipote della Regina Elisabetta che vuole diventare ufficiale nei Royal Marines

Arthur, 22 anni, nella vita fa il personal trainer ed è un campione del canottaggio, ma è anche il 29esimo in linea di successione al trono della Royal Family. Ora, come riporta il The Sun, potrebbe apprestarsi a diventare il primo membro della Royal Family nei Royal Marines nelle vesti di ufficiale. Certo, prima lo aspettano 32 settimane di un duro corso, ma la strada potrebbe essere in discesa per il giovane che ha già ottenuto il permesso dalla Regina.
A cura di Giulia Turco

Arthur Chatto è il pronipote della Regina Elisabetta che non ti aspetti. Fisico scolpito e sguardo ammiccante, Arthur, 22 anni, nella vita fa il personal trainer ed è un campione del canottaggio, ma è anche il 29esimo in linea di successione al trono della Royal Family. Non solo ha già fatto parecchio chiacchierare i tabloid britannici per il suo sex appeal e le sue doti sportive, ma ora, come riporta il The Sun, potrebbe apprestarsi a diventare il primo membro della Royal Family ad entrare nei Royal Marines nelle vesti di ufficiale. Certo, prima lo aspettano 32 settimane di un duro corso, che prima di lui il principe Edoardo aveva provato ad intraprendere nel 1987, mollando il colpo senza arrivare alla fine, ma la strada potrebbe essere in discesa per il giovane che ha già ottenuto il permesso dalla Regina.

Arthur Chatto ha avuto l'ok dalla Regina Elisabetta

La notizia è stata riportata dal The Sun, secondo il quale la Regina si sarebbe detta "contenta e orgogliosa" della decisione presa dal pronipote. Una bella sfida che potrebbe portare una ventata di entusiasmo nella famiglia reale, che gode del supporto anche del principe Edoardo. Di recente Arthur avrebbe fatto visita alla Regina e alla sua famiglia a Balmoral, approfittandone per fare escursioni di 20 miglia e accampandosi tra le Huighlands scozzesi con tutto il suo equipaggio, per prepararsi all'addestramento del commando. "È entrato direttamente nell'addestramento degli ufficiali di quest'anno ed è molto pronto", rivela il The Sun che è certo della buona riuscita della sua impresa.

Chi è Arthur Chatto

Arthur è il secondogenito di St George Chatto e Lady Sarah Armstrong-Jones, unica figlia di Anthony-Jones e della principessa Margaret, scomparsa nel 2002. Sua mamma, dunque, è la nipote in linea diretta della Regina Elisabetta, che è dunque la prozia di Arthur. Ha un fratello maggiore di due anni più grande di nome Samuel David Benedict Chatto laureato in Storia dell'Arte, mentre lui è iscritto alla facoltà di Geografia dell'Università di Endimburgo, la stessa di Pippa Middleton che si è laureata in Letteratura Inglese. Arthur vanta una passione per gli sport estremi, dal trekking alle immersioni e oltre a studiare lavora per la BoundFitness, palestra di Edimburgo, che posta spesso sue foto su Instagram. Spazio anche alla vita sentimentale, perché pare che da qualche anno il bel Arthur sia fidanzato con una certa Lizzie Friend.

"La Regina Elisabetta in sedia a rotelle, sta annullando eventi perché non vuole essere vista"
Il 95esimo compleanno della Regina Elisabetta II: le foto della festa ufficiale
Il 95esimo compleanno della Regina Elisabetta II: le foto della festa ufficiale
12.058 di Spettacolo Fanpage
Doloroso lutto per la Regina Elisabetta: è morta la sua dama di compagnia, Ann Fortune FitzRoy
Doloroso lutto per la Regina Elisabetta: è morta la sua dama di compagnia, Ann Fortune FitzRoy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni