Ascanio Pacelli a Katia Pedrotti: “Dopo 11 anni di nozze ti desidero ancora sessualmente”
Sono passati ben undici anni, da quando Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si giurarono eterno amore nella cerimonia nuziale in quel di Bracciano, il 30 aprile 2005. Pochi avrebbero scommesso sulla resistenza di una storia d'amore nata nientemeno che tra le mura del Grande Fratello (era la quarta edizione). Eppure, il romano di nobili origini pronipote di Papa Pio XII e la bionda lombarda hanno resistito al passare degli anni e ancora oggi appaiono più innamorati che mai. Lo dimostrano le foto pubblicate da "Nuovo", che mostrano la coppia rilassarsi al mare durante una giornata a Ostia, e lo ha ribadito lui stesso sulle pagine del settimanale, spiegando come anche la componente più fisica del loro rapporto non sia mai venuta meno:
Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore.
La crisi cui Ascanio fa riferimento non è mai stata un segreto per i fan che continuano a seguire la coppia. Il momento più difficile della loro storia è stato superato grazie all'amore per i figli Tancredi e Matilda, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. Ad oggi, Ascanio e Katia restano la coppia più longeva tra quelle uscite dal reality più famoso d'Italia. Resta da vedere se Francesca Rocco e Giovanni Masiero, conosciutisi al Grande Fratello edizione n. 13 e unitisi in matrimonio il 30 aprile di quest'anno (guarda caso, hanno scelto proprio la stessa data di Katia e Ascanio: un caso?) riusciranno a fare altrettanto.