208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascanio Pacelli annuncia la nascita di Tancredi: “E’ gigante!”

E’ nato il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Ad annunciarlo è l’ex gieffino su Twitter su cui posta anche la prima foto che mostra la manina del suo bambino.
A cura di Stefania Rocco
208 CONDIVISIONI
Ascanio Pacelli annuncia la nascita di Tancredi

Tra le mamme vip del 2013, una tra le prime a partorire è stata Katia Pedrotti, ex stella del Grande Fratello che ha dato alla luce il suo primo maschietto, fratellino della primogenita Matilda. Ad annunciare l'evento è stato Ascanio Pacelli che su Twitter ha postato la prima foto del suo bambino, il "gigante" Tancredi. Ascanio, che a noi di Fanpage.it aveva raccontato la sua vita con Katia e la gioia legata al fatto di diventare padre per la seconda volta, ha annunciato la nascita del suo bambino attraverso un post divertente che chiarisce appieno la gioia legata a questo momento così speciale. Tancredi e sua madre stanno benissimo e il suo papà gli scrive orgoglioso: "Il mondo è tuo".

Il maschietto di casa Pacelli dovrà fare i conti con la sorellina Matilda, da sempre abituata ad essere l'unica cocca di casa. Ascanio e Katia invece possono finalmente rilassarsi. Con due bambini e la famiglia perfetta che si ritrovano, ne hanno di motivi per ringraziare il Grande Fratello che ha permesso loro d'incontrarsi. Il loro matrimonio dura ormai da anni e non è mai stato così sereno come oggi. Dal giorno del loro incontro, Katia e Ascanio di strada ne hanno fatta, riuscendo a superare insieme tutte le avversità capitate sulla loro strada. E ne hanno dovute affrontare parecchie, soprattutto considerando la crisi arrivata subito dopo la nascita di Matilda col loro rapporto diventato tiepido al quale Pacelli è riuscito a dare una scossa. La Pedrotti è dunque avvisata. E per la nascita di Tancredi, alla coppia, vanno i nostri migliori auguri.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views