Ormai è già da un po' di tempo che Ashley Benson e la modella Cara Delevingne si sono lasciate, dopo più di un anno di relazione. Tra le due, a quanto pare, le cose non andavano più per il verso giusto, tanto da decidere di separarsi e proseguire con le loro vite separatamente. L'attrice, già da qualche tempo, si diceva che fosse piuttosto vicina al rapper G-Eazy, con il quale è stata vista anche in un noto ristorante californiano, Los Feliz.

Ashley al matrimonio della sorella con G-Eazy

Sarebbe potuto essere un semplice incontro tra amici, quello tra la star di Pretty Little Liars e il rapper, dal momento che i due si sono trovati a parlare, ridere e scherzare tra loro, in quella che è a tutti gli effetti la prima uscita pubblica dei due che è stata immortalata dai fotografi. Ma a dire il vero, c'è un'altra occasione ben più importante che li ha visti l'uno accanto all'altra. Si tratta del matrimonio della sorella di Ashley, ovvero Shaylene, che il 18 giugno ha pronunciato il fatidico "sì" insieme al suo storico fidanzato Adam Swerdlow. Alla cerimonia, accanto all'attrice figura proprio lui, il rapper. Dopo questa presentazione ufficiale in famiglia non sembra ci siano grossi dubbi sul fatto che tra i due possa essere nato qualcosa di più profondo di un'amicizia.

La fine della storia d'amore con Cara Delevingne

Le due si sono conosciute sul set del film "Her Smell" e da quel momento non sono riuscite a fare a meno l'una dell'altra. La loro relazione è sempre stata al centro delle cronache rosa e sembrava andasse a gonfie vele, ma a quanto pare qualcosa deve essersi spezzato, portandole a separarsi. Al momento non c'è stata conferma da parte delle dirette interessate, ma una fonte vicina alla testata americana ha dichiarato che la loro storia è ormai finita e, a quanto pare, non vivono più sotto lo stesso tetto a Los Angeles, dove Cara Delenvigne si era trasferita.