video suggerito
video suggerito

Ashley Tisdale è incinta: l’ex stellina Disney aspetta il primo figlio da Christopher French

L’ex stellina Disney, conosciuta per il suo ruolo di Sharpay Evans nel film di successo High School Musical, è in attesa del suo primo figlio. Lo ha annunciato su Instagram, con una foto che lascia poco spazio ai dubbi, con il pancione in evidenza. Con lei, il marito e musicista Christopher French, sposato sei anni fa. Tantissimi gli auguri social, primo fra tutti quello di Vanessa Hudgens, amica, collega e damigella di nozze della coppia: “Decisamente i più belli”.
A cura di Giulia Turco
168 CONDIVISIONI
Immagine

A post shared by Ashley Tisdale (@ashleytisdale) on

Ashley Tisdale sarà presto mamma. L'ex stellina Disney, protagonista di celebre High School Musical, aspetta il suo primo figlio dal marito e musicista Christopher French. Lo ha annunciato lei stessa, o meglio lo ha lasciato intendere con un dolce post su Instagram che mostra la foto di loro due insieme. Ma il pancione in evidenza lascia ben poco spazio ai dubbi. In contemporanea, anche il marito ha postato uno scatto molto simile, nel quale l'attrice indossa un vestito bianco che mette in mostra le curve. Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni per il bebè in arrivo, fra i quali anche volti famosi, come quello di Vanessa Hudgens, collega sul set di High School Musical, che scrive: "Decisamente i più belli". 

Il matrimonio con Christopher French

Ahsley Tisdale, oggi 35 anni, è sposata con il musicista Christopher French da sei anni. In occasione del loro ultimo anniversario, l'attrice aveva scritto su Instagram: "Non posso credere che siano già passati sei anni!". Nel 2014 i due hanno celebrato le nozze con una romantica cerimonia in stile tradizionale e tra le damigelle non poteva mancare l'amica e collega Vanessa Hudgens, che da sempre supporta l'amore della coppia: "Sono la mia fonte di ispirazione". Insieme dal 2012, appena un anno dopo l'inizio della loro storia il musicista aveva fatto ad Ashley Tisdale una romantica proposta di matrimonio, con tanto di anello di diamanti, all'ultimo piano dell'Empire State Building di New York.

La carriera di Ashley Tisdale

Esordita nell'universo Disney, prima nel ruolo di "Maddie" nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, poi nei panni di Sharpay Evans per High School Musical, Ashley Tisdale ha portato avanti una carriera nel mondo del cinema e in parallelo della musica, sua grande passione. Il suo terzo album "Symtoms" è uscito nel 2018, poi è tornata alla tv. Il suo ultimo lavoro è la serie "Buon quel che vi pare", sbarcata su Netflix nel 2019.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views