17 Giugno 2013
13:41

Ashton Kutcher e Mila Kunis: “sì” nello spazio da 146mila euro

La coppia d’oro di Hollywood è pronta al grande passo, il matrimonio da celebrare rigorosamente in stile eccentrico. Ashton Kutcher e Mila Kunis vogliono sposarsi nello spazio, un “sì” spaziale da ben 146mila euro.
A cura di Laura Balbi

Il matrimonio di Ashton Kutcher e Mila Kunis è nell'aria, e sembra proprio che i due innamorati siano pronti per il grande passo. La coppia nata sulle ceneri della storia di Kutcher con Demi Moore è in attesa dell'ufficialità del divorzio con quest'ultima, la ex tradita che Kutcher ha lasciato due anni fa.  La coppia avrebbe in mente qualcosa di incredibile per le nozze, come rivela "The Sun". Ashton e Mila vorrebbero dirsi "sì" nello spazio, con un volo organizzato da Sir Richard Branson. Grazie all'amicizia con il magnate britannico i due sarebbero pronti a volare sopra al globo terrestre, coronando il loro sogno di matrimonio sui generis.

La bizzarra cerimonia costerà un occhio della testa agli sposi, circa 146mila euro. I due piccioncini non temono la spesa e sarebbero pronti a spendere anche questa cifra blu per le nozze dei loro sogni. Il volo intergalattico di Sir Branson inaugurerà a Natale 2013, e tra i testimonial vip all'evento ci saranno anche Justin Bieber, Leonardo Di Caprio e il fisico Stephen Hawkin. La spesa folle è dietro l'angolo e Ashton Kutcher dovrà fare bene i conti considerando che l'ex moglie tradita Demi Moore gli ha chiesto un assegno mensile milionario dopo la dolorosa separazione. Ma per la sua futura sposa Mila il bell'attore non vuol badare a spese.

Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Mila Kunis e Ashton Kutcher presto sposi, subito dopo il divorzio da Demi
Mila Kunis e Ashton Kutcher presto sposi, subito dopo il divorzio da Demi
Morto Philip Berg, il rabbino delle star. Ai funerali anche Ashton Kutcher
Morto Philip Berg, il rabbino delle star. Ai funerali anche Ashton Kutcher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni