20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashton Kutcher: “I miei soldi e quelli di Mila non andranno ai nostri figli, li daremo in beneficenza”

L’attore ha spiegato che i figli Wyatt e Dimitri dovranno cavarsela da soli. I soldi guadagnati da lui e dalla compagna Mila Kunis, infatti, andranno in beneficenza.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ashton Kutcher ha rilasciato un'intervista a Dax Shepard nel suo programma ‘Armchair Expert'. L'attore ha parlato dei due figli avuti da Mila Kunis: Wyatt che oggi ha 3 anni e il piccolo Dimitri che ha solo 15 mesi: "I miei figli stanno vivendo una vita privilegiata e non lo sanno. Non lo sapranno mai perché questo è l'unico tipo di esistenza che conoscono".

Kutcher sosterrà i figli ma non avranno un fondo fiduciario

Ashton Kutcher ha chiarito che i suoi figli non erediteranno i soldi che appartengono a lui e alla compagna: "Se da grandi, i miei figli volessero intraprendere un business e mi presentassero un buon piano, sarei pronto a investirci ma non avranno un fondo fiduciario. Spero così di motivarli a cavarsela da soli, ad apprezzare tutto ciò che hanno avuto e a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche".

Dove finiranno i soldi di Ashton Kutcher e Mila Kunis

Ashton Kutcher ha le idee chiare su dove finiranno i soldi che appartengono a lui e a Mila Kunis quando non ci saranno più. L'attore ha spiegato che i suoi risparmi confluiranno in iniziative benefiche: "Non creerò un fondo fiduciario per loro, daremo i nostri soldi in beneficenza a varie cause".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views