Quattro mesi senza dare sue notizie sui social e rispunta fuori così, con un look tutto nuovo (e qualche tatuaggio in più). Parliamo di Asia Argento, il cui ultimo post era datato maggio 2019 in compagnia di suo padre Dario Argento. Muscoli in vista, fisico asciutto, cappelli biondi. Dalla sua solita fetta di mare in Sicilia, la diva simbolo della trasgressione rock ritorna a mostrarsi dopo una stagione decisamente sovraesposta. Dagli attacchi ad Harvey Weinstein al caso Jimmy Bennett, dal tragico suicidio di Anthony Bourdain, suo compagno, alla love story con Fabrizio Corona fino alla guerra a distanza con Morgan, sfrattato dalla sua abitazione di Monza.

Il ritorno con un nuovo look

Le varie turbolenze emotive, gestite più o meno con difficoltà, hanno necessitato di un lungo periodo di silenzio. Un silenzio, a dirla tutta, al quale nessuno aveva fatto caso fino a oggi, quando è ritornata luminosa e solare con questo sorprendente look: "Sono tornata più forte di prima #harder #better #faster #stronger". 

Le ultime parole prima di chiudere il profilo

Le ultime parole di Asia Argento prima di chiudere il profilo Instagram non sono state parole tenere. Era un attacco a Morgan, poco dopo la notizia del pignoramento che sarebbe avvenuto di lì a poco. In una Instagram Stories diceva:

Che mestizia Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate.

Dopo quelle parole il buio, il silenzio. Fino a oggi. Il ritorno su Instagram le vale, nel momento in cui scriviamo, più di 45mila like e un volume di quasi 2000 commenti. I fantasmi del passato sono finalmente andati via, Asia Argento è pronta a riprendersi la scena e questa volta senza scandali e scossoni.