asia-argento-contro-selvaggia-lucarelli

È stata Selvaggia Lucarelli a dare la notizia del ricovero di Morgan all'ospedale di Monza, specificando che il suo stato "aggressivo e confuso" aveva anche impedito di attuare una normale procedura. Immediatamente gli organi di informazione si sono attivati per capire quanto di vero ci fosse nelle sue parole, lanciate sui rispettivi profili di Facebook e Twitter, appurando la triste realtà dei fatti. Come sempre, però, pare che non tutti abbiano reagito bene alla sua iniziativa social, soprattutto persone vicine all'artista come l'ex compagna Asia Argento. Quest'ultima non ha tardato a dire la sua e ha approfittato di un tweet della Lucarelli di questa mattina per sferrarle un duro attacco:

Morgan-Selvaggia

"Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'india,Ferro,Belen,Berlusca,Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?" aveva twittato la giornalista, ricevendo la risposta al vetriolo della nota attrice: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D'india,Ferro,Belen,Berlusca e Mandela" (alludendo alla fugace relazione avuta con Morgan tempo fa e visibile dal bacio immortalato dal settimanale Chi, ndr). Irretita, quindi, dalla provocazione di Asia, Selvaggia ha replicato: "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva", beccandosi all'istante la reazione furibonda dell'ex compagna del Castoldi: "impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta".

Il tentativo di Selvaggia Lucarelli di spiegare che i primi ad aver dato la notizia erano stati i giornalisti del Giornale di Monza e non lei, pare non sia servito a molto e non abbia spento la rabbia di Asia Argento, forse infastidita dalla mancanza di tatto dei media in un momento così delicato per Morgan.