Asia Argento e Anthony Bourdain.

Sembra procedere a gonfie vele la storia tra Asia Argento (41 anni) e lo chef Anthony Bourdain (61). Almeno stando a quanto testimoniano gli scatti del settimanale "Chi", che li ha immortalati a Roma durante una giornata di relax in piscina. La coppia è stata fotografata mentre gioca in acqua con i figli di Asia, Anna Lou (16 anni) e Nicola (8 anni), avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta. Successivamente l'attrice e regista e lo chef si sono diretti mano nella mano verso i lettini, sfoggiando entrambi un fisico asciutto e tatuato, con tanto di addominali in bella vista.

Anthony Bourdain è un celebre chef newyorchese, scrittore di libri di ricette di successo e primo cuoco al mondo a diventare un divo della tv grazie al programma "No reservations". Prima di incontrarlo, la Argento, reduce da una breve relazione con il cantante Max Gazzè, aveva dichiarato in più di un'occasione di non essere interessata a una storia d'amore seria, eppure quella con Bourdain ha tutta l'aria di esserlo. I due si sono conosciuti nel 2016 a Roma, dove lo chef ha girato un episodio del suo "Parts Unknown", programma di viaggi e di cibo. Ad immortalarli per la prima volta insieme era stato proprio il settimanale "Chi", lo scorso febbraio.

"Sono molto felice con lui" aveva dichiarato, senza sbilanciarsi troppo, la Argento a Vanity Fair qualche mese fa. Felicità testimoniata anche dalla prima foto della coppia postata sui social, uno scatto realizzato dalla figlia dell'attrice e condiviso a maggio su Instagram dall'Argento, con il commento "Flaco & Flaca". E proprio con i figli della compagna, Bourdain sembra aver instaurato un ottimo rapporto, come traspare anche dagli scatti di "Chi", nei quali i quattro giocano in acqua sereni e spensierati.

Flaco & Flaca – photo by @blue.lou #PerfectMoment

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on