L'ultima puntata di Ballando con le stelle ha restituito all'attenzione del pubblico una coppia che, nel corso degli anni, è sempre stata amata e odiata allo stesso tempo. Morgan e Asia Argento hanno vissuto una relazione tempestosa, sono stati insieme dal 2000 al 2007 e hanno avuto nel 2001 Anna Lou, che oggi ha 15 anni. Nella puntata di ieri non sono mancate le frecciatine di Selvaggia Lucarelli ad entrambi, colpi ben assestati che hanno ricordato per la puntualità, certi editoriali e certi pensieri espressi su Facebook proprio dalla giornalista nei confronti dei "belli e dannati" di Ballando. Loro hanno fatto spallucce, o meglio, per giocare con le parole, si sono spalleggiati ed hanno guardato avanti senza prestarsi troppo al gioco. L'indomani Asia Argento pubblica uno scatto dalla puntata che li ritrae insieme, lei e Morgan, abbracciati e complici. Sembrano felici ed il pubblico su instagram approva.

Quanto tempo è passato da quel temporale? 16 anni.

Il riferimento di Asia Argento è a quel "magnifico" 2000, anno in cui iniziò il loro amore, un amore che non si è mai del tutto perso. È una coppia che ritorna, che potrebbe farlo o potrebbe anche allontanarsi con la stessa facilità con cui ogni volta si ritrovano e si riprendono. Di certo sono due personaggi sopra le righe ed è anche per questo che sono così amati, perché simili e – adesso che anche bella è un'esclamazione, per usare le parole di Morgan – appunto "belli" insieme.

Asia: "Ecco perché ho dato dell'analfabeta a Selvaggia"

Mentre il gossip su Asia Argento e Morgan impazza, l'attrice è tornata sulla lite con Selvaggia Lucarelli ricordando una serie di tweet del 2013, quando la giornalista rese pubblica la notizia del ricovero di Morgan per un mix di farmaci. La Argento non gradì e da lì nacque un battibecco al termine del quale Asia diede per la prima volta dell'analfabeta a Selvaggia Lucarelli.

Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta