30 Aprile 2014
11:33

Asia Argento in bikini scopre tutti i suoi “tattoo” (FOTO)

Aggressiva e sensuale, il fisico di Asia Argento è pieno di tatuaggi: i più vistosi quelli sui fianchi e quello che dal ventre scende all’inguine. Non avrà più la freschezza della “Viola” che baciava tutti, ma il suo fascino resta accecante.

Aggressiva e sensuale, anche mefistofelica a guardarla negli occhi. È Asia Argento e la sua "prova costume" così lontana dai canoni classici: giusto ieri mostravamo gli standard con Nicole Minetti, Alena Seredova e Alessia Marcuzzi in testa. Lei no, lei sbuca fuori con il seno che pende, nemmeno un cl di silicone, il fisico è asciutto è pieno di tattoo. L'angelo che dal basso ventre arriva chissà dove, la collana decadente che dal collo arriva ai seni, poi quelle fantasie floreali su entrambe le gambe e fianchi, di cui mostrammo le foto nel dettaglio alcuni mesi fa.

Asia Argento è tutto, fuorché il banale. Non passa inosservata, ma non lo fa con i trucchi degli accessori fluo e dei selfie allo specchio, lo fa con un altro tipo di malizia che, appunto, è decadente, distorta e inusuale. Non avrà più la freschezza della "Viola" che baciava tutti, ma il suo fascino resta comunque accecante.

Asia Argento sfoggia il suo nuovo tatuaggio
Asia Argento sfoggia il suo nuovo tatuaggio
Asia Argento ha chiuso con gli uomini:
Asia Argento ha chiuso con gli uomini: "Sono uno spreco di tempo"
Asia Argento a Domenica In:
Asia Argento a Domenica In: "La verità su Anthony Bourdain"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni