Un nuovo tweet di Asia Argento rischia di aprire un caso "Weinstein" anche in Italia. La vicenda non si arresta, l'ondata di indignazione che ha investito l'ex produttore è un flusso continuo e adesso l'attrice aderisce alla campagna #quellavoltache, lanciata su twitter per ricordare un abuso.

Il racconto di Asia

Asia Argento racconta di aver avuto solo 16 anni e di essere in roulotte con un attore-regista italiano per studiare il "personaggio". Questo regista/attore italiano tirò fuori il suo membro, davanti ad una stupita Asia Argento.

#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del "personaggio"

Chi sarà il regista?

Dopo un tweet del genere, è chiaramente scattata una sorta di ‘caccia all'uomo'. Su twitter, molti follower di Asia Argento fanno per lei il "nome" e il "cognome" basandosi sulla filmografia dell'attrice (disponibile su qualsiasi database, Wikipedia compreso) e incrociando i due preziosi dettagli, la sua età (16 anni) e le caratteristiche dell'artista in questione.