video suggerito
video suggerito

Asia Argento replica alle accuse di Morgan: “Non è colpa mia se ha perso la casa”

In seguito alla notizia dell’imminente pignoramento della sua abitazione, il cantante Morgan ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero, durante la quale ha menzionato anche le sue ex, soprattutto Asia Argento, attribuendo a lei la colpa di quanto accaduto. L’attrice ha voluto replicare rilasciando un’intervista nella quale spiega come stanno realmente le cose.
A cura di Ilaria Costabile
15 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia che Morgan stia per essere sfrattato è ormai sulla bocca di tutti. Il cantante ha rivelato in un'intervista rilasciata al quotidiano Libero tutti i suoi problemi di carattere economico e giudiziario, reputando ingiusto ed eccessivo questo trattamento nei suoi confronti. Come chiosa dell'intervista l'eccentrico artista non ha esitato a chiedere aiuto alle sue ex compagne, in primis Asia Argento e poi anche l'ex concorrente del GF Jessica Mazzoli, facendo leva sul fatto che siano le madri delle sue figlie. Asia Argento ha voluto rispondere a questa richiesta, rilasciando un'altra intervista.

La replica di Asia Argento

Supportata dal suo avvocato Samantha Luponio l'attrice si è attivata per rispondere, quanto prima, alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito, il quale ha esplicitamente sostenuto che una delle cause principali del pignoramento è stata proprio la figlia di Dario Argento. I due hanno sempre dichiarato di aver mantenuto un rapporto pacifico, anche di complicità, per fare in modo che la figlia, Anna Lou, non soffrisse della loro separazione. Nonostante questo l'artista ha voluto chiarire la sua posizione e ha ritenuto necessario controbattere alla accuse rivoltegli da Morgan, quindi ha dichiarato:

Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento. Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti "privilegiati", che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia

L'attrice mostra solidarietà

Le spiegazioni di Asia Argento sono piuttosto dettagliate e non lasciano spazio ad interpretazioni, quando bisogna rapportarsi con la legge non ci sono giustificazioni che tengano, ed è a questo proposito che l'attrice ha voluto rivelare anche contenziosi privati tra lei e il padre sua figlia. A quanto pare, Marco Castoldi avrebbe conti in sospeso anche con lei, che però mostra tutta la sua vicinanza al suo ex marito, con cui in fin dei conti ha sempre mantenuto un rapporto di sincera amicizia e infatti aggiunge alle dichiarazioni precedenti:

Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza. Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita e iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views