La tempesta è ormai passata. Sembrava non finire mai eppure, alla fine della notte, dopo una lunga pioggia arriva il sereno. Asia Argento pubblica una foto su Instagram che appare come un manifesto di rinascita e riconquista, le braccia al cielo, spalle all'obiettivo, verso un cielo azzurro sicuro e sereno e alla luce del sole. Il peggio è passato e, ora che c'è stata anche la prima puntata live di "X-Factor" senza di lei ma con Lodo Guenzi, può finalmente mettere un punto e continuare la sua vita privata e professionale. Prendiamo questa foto come una testimonianza in questo senso.

Il reintegro di Asia Argento a se stessa

Perché si è parlato di discusso fin troppo di ripristino di posizione, di ritorni possibili e di reintegro nel cast, chiacchiere su chiacchiere. Perché il reintegro migliore possibile di Asia Argento è quello a se stessa. Ce lo auguriamo, lo crediamo possibile.

Buongiorno! Che la luce illumini il vostro cammino. Che gioia e serenità vi accompagnino oggi e sempre.

Il sostegno dei fan sui social

"Manchi tanto a X-Factor, se ne pentiranno", scrivono sui social commentando proprio la foto che sembra mettere il punto al passato. Un sostegno incessante che non è mai mancato da parte dei suoi follower, che hanno seguito ogni passo, aiutandola a distinguere la selvaggia ira degli hater. "Volevo dirvi che vi voglio tanto bene", lei non ha mai nascosto i ringraziamenti per quella parte del suo pubblico che non l'ha mai abbandonata. Ancora adesso, mentre si trova sotto il sole di un fantastico paesaggio mediterraneo, continuano a mostrargli vicinanza e affetto: "Le persone meravigliose come te meritano un angolo di paradiso". In bocca al lupo, Asia.