video suggerito
video suggerito

Asia Argento si addormenta per strada, il marciapiede le fa da letto

E’ dura la vita sul set per la regista Asia Argento, beccata a dormire per strada sul set del film “Incompresa” in cui dirigerà per la prima volta Gabriel Garko.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sul set del film "Incompresa", prima pellicola in cui dirigerà Gabriel Garko, la regista Asia Argento cede alla stanchezza. La nuova fidanzata di Max Gazzè è stata beccata dai fotografi di Novella 2000 mentre schiaccia un pisolino…direttamente per strada. Impossibilitata a spostarsi dal set, la regista approfitta del momento di quiete e incurante dei passanti, si sdraia sul marciapiede per riposare tra una sessione di ciak e l'altra. Con il nuovo film in cui torna a vestire i panni di regista, Asia incontra per la seconda volta l'ex compagno di set Garko con il quale ha già lavorato in occasione della fortunata fiction "Sangue caldo". La fatica di essere di nuovo sulla scena – e per di più paparazzata in ogni dove in virtù del nuovo flirt con Gazzè – hanno avuto la meglio sulla Argento che ha finito per cedere alla stanchezza.

Immagine

Tale padre, tale figlia – Nata dal famoso Dario Argento, Asia è figlia d'arte. Negli anni, è riuscita a dimostrare le sue capacità sia davanti che dietro la macchina da presa. Apprezzata come cantante, attrice e regista, è un'artista a tutto tondo che ha fatto parecchio discutere anche in merito alle scelte compiute nell'ambito della sua vita privata. La relazione con Morgan, soprattutto, è stata più volte motivo di discussione per i media che all'ex coppia – che oggi ha recuperato buonissimi rapporti – hanno dedicato grossa attenzione. Finiti i tempi delle bravate, Asia è rimasta una donna dotata di grande fascino e sex appeal, qualità che ancora oggi le valgono l'adorazione incondizionata del suo ex marito e dei colleghi di set. Perché lavorare con lei, a detta degli esperti, sarebbe sempre una scoperta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views