Asia Argento sulla bisessualità: “Possiamo essere tutti bisex ogni tanto?”

Torna a far parlare di sé l'attrice Asia Argento, protagonista di uno sfioramento con Alessia Marcuzzi definito "lesbo chic" non molto tempo fa, con una serie di cinguettii che forse porteranno una scia di polemica. La figlia del noto regista ha così twittato "Insomma, possiamo essere tutti un po' bisex ogni tanto?", ricevendo grandi consenso e la risposta della parlamentare Anna Paola Concia, con cui ha intrapreso un botta e risposta da 140 caratteri. Grande stima tra le due e a suon di retweet il messaggio inviato ai suoi followers è stato chiaro: contro tutte le discriminazioni e a favore di ogni battaglia per il superamento di sciocchi pregiudizi sulla bisessualità e l'omosessualità. Infine, Asia si è "offerta" come soldato per le battaglie della Concia.
Tra le due è seguito uno scambio di complimenti e di numeri di telefono per accordarsi e "inventarsi qualcosa" per portare avanti la battaglia contro l'ignoranza:
Le critiche dei followers – Non sono mancati però dei followers, opportunamente bloccati in seguito da Asia Argento, che si sono intromessi in questa conversazione tacciando lo scambio di tweet come un voler "mettersi in mostra":
Prepariamoci ad una battaglia contro l'ottusità e l'ignoranza delle persone portata avanti da due delle donne più battagliere d'Italia: Asia Argento e Anna Paola Concia. Che la lotta abbia inizio.