30 Marzo 2020
18:00

Asia Gianese pubblica chat attribuite a Francesco Sarcina: “Tra i mariti che mi tampinano”

L’influencer Asia Gianese ha pubblicato su Instagram una serie di chat private attribuite al cantante Francesco Sarcina. Sostiene che l’ex marito di Clizia Incorvaia l’abbia contattata via Instagram per poi chiederle il suo numero di telefono. “Questo è uno dei tanti mariti che mi tampinano” ha scritto la giovane.
A cura di Stefania Rocco

Asia Gianese, influencer nota su Instagram e in tv, ha pubblicato una serie di chat private attribuite a Francesco Sarcina. La giovane, che è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, sostiene che l’ex marito di Clizia Incorvaia l’abbia contattata in privato sui social per poi chiederle il suo numero di telefono. L’aggancio si sarebbe consumato dopo che Asia lo aveva taggato in una story girata presumibilmente all’interno di un locale. “Era un locale rock. Sono entrata e ti ho visto subito. Non pensavo ti piacesse il rock” gli avrebbe scritto l’influencer stando alla chat attribuita a Sarcina.

Il presunto scambio tra Sarcina e Asia Gianese

Tra i due ci sarebbe stato un innocente scambio di convenevoli e una domanda di Sarcina a proposito dell’età della giovane. Appreso che avesse 21 anni, il leader de Le Vibrazioni avrebbe frenato: “Io ne ho il doppio. Mi sa che sono troppo grande. Che palle”. Avrebbe rilanciato Asia: “Ma va, non è così tanto. L’importante non è l’età ma non sembrarlo”. Pochi minuti dopo la risposta: “Ah certo, quindi è un invito? Dammi il numero”. Le chat postate da Asia si concludono così. Non è chiaro quale sia stato l’epilogo della conversazione. Postando gli screen su Instagram, la Gianese ha scritto: “Questo è uno dei tanti signori, ovvero mariti, che mi tampinano ogni giorno su Instagram”.

Clizia Incorvaia incontra la presunta ex amante di Sarcina

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda, Clizia Incorvaia, ex moglie di Sarcina, ha avuto un confronto con Grazia Sepe, la donna che sostiene di essere stata l’amante di Sarcina ai tempi del legame con Clizia. “Io sono stata insieme a Francesco Sarcina per 4 anni, ma non ero la sua amante. Lui mi ha sempre trattato come fossi la sua donna. Se in 4 anni sono stata con tuo marito e tu non te ne sei accorta, qualcosa c'è sotto” ha detto la donna all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, incassando la dura replica della bionda influencer:

Vi siete sposati per caso? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Ti dico una cosa: io ti ho già perdonato perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono problemi di coppia e tua figlia ti chiede il "bacio dell'amore eterno" a papà con le lacrime. Spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me! Stai dando un messaggio sbagliatissimo. Io sono cornuta e mazziata ma tu non ti puoi permettere di giudicare la mia vita. Tu sei una delle tante, ti posso mandare le chat. Fai veramente pena. Sei una grandissima maleducata. Lui aveva altri miliardi di amanti. Io non posso parlare con una persona così. Non puoi giudicare la mia vita, io ero a casa a fare la madre. Io mi alzo e me ne vado, tu sei qui grazie a me. Meno male che ci sono io che ti sto dando un po' di lustro.

Francesco Sarcina:
Francesco Sarcina: "Io vittima di attacchi puerili e diffamatori", l'ex di Clizia contro i gossip
Le foto più sexy di Asia Gianese
Le foto più sexy di Asia Gianese
292.743 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina:
Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: "Dice ovvietà"
9.543 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni