20 Settembre 2016
15:24

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip

Tutto quello che c’è da sapere sulla “lolita” del “Grande Fratello Vip” Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (anche lei in gara) e di Alessandro Nuccetelli.
A cura di G.D.

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha tra i suoi protagonisti anche due personaggi molto chiacchierati nel mondo del gossip italiano. Sono Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, e proprio la ventenne ha conquistato già la curiosità dei telespettatori (circa 3.8 seguendo gli ascolti televisivi della serata di ieri, 19 settembre 2016) per il suo fare sbarazzino e anche un po' sfacciato.

Quando le due, una sorta di "Gilmore Girls" Rory e Lorelai, solo un po' meno brillanti e molto "più italiane", entrano nella casa del Grande Fratello Vip, vengono poste subito al primo interrogativo: in quale squadra andare? E lì Asia Nuccetelli fa la prima scelta che infiamma il gossip: sceglie la squadra Blu, quella in cui c'è anche un fidanzatissimo Andrea Damante per il quale sembra avere un debole.

Una social star su instagram

Asia Nuccetelli è famosa principalmente per essere la figlia di Antonella Mosetti, ma dal suo status è riuscita a ricavare ben 23mila follower su instagram anche grazie a notizie di gossip che l'hanno caratterizzata sin dall'adolescenza. Tra tatuaggi e piercing fatti in età precoce, balletti con la mamma e altre "diavolerie social", la Nuccetelli è entrata nell'immaginario collettivo apparendo talvolta come la classica "lolita", altre volte come la ragazza della porta accanto.

Asia è la figlia di Antonella Mosetti e di Alessandro Nuccetelli, ex compagno della starlette nata con "Non è la Rai". I due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli questa è una grande occasione per tornare nel mondo dello spettacolo dalla "porta principale". In questo caso quella della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF:
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF: "È stato orribile"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.831 di Spettacolo Fanpage
Antonella Mosetti scrive alla figlia Asia, eliminata al GF Vip: “Ti amo”
Antonella Mosetti scrive alla figlia Asia, eliminata al GF Vip: “Ti amo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni