19 Luglio 2018
22:02

Asia Nuccetelli sposa Gianfranco Battistini, le nozze nell’estate 2019

La ex concorrente del Gf Vip e figlia di Antonella Mosetti, appena 22enne, annuncia le nozze con il fidanzato cui è legata da circa un anno. “Tra meno di un anno sarà tua moglie. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente”, scrive su Instagram, mostrando il prezioso anello della proposta di matrimonio.
A cura di Valeria Morini

Fiori d'arancio per Asia Nuccetelli, che in un post su Instagram ha annunciato a tutti i fan le sue nozze con il fidanzato Gianfranco Battistini. I due sono legati da circa un anno e lui le ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di preziosissimo anello con zaffiri. La figlia di Antonella Mosetti sposerà Battistini nel 2019, "tra poco meno di un anno", quindi probabilmente a fine primavera o in estate.

Il lieto annuncio di Asia Nuccetelli

La ex concorrente del Grande Fratello Vip (partecipò alla prima edizione con mamma Antonella) ha sorpreso davvero tutti, svelando di aver accettato la proposta di matrimonio e mostrando il luccicante gioiello al dito. Asia è giovanissima: il prossimo 10 settembre compirà 22 anni.

E ho detto SI… Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente.

Chi è Gianfranco Battistini

Asia si è legata a Gianfranco Battistini, fascinoso surfista 30enne, a metà 2017. Da allora, i due non si sono più lasciati e appaiono innamoratissimi, come confermano le frequenti e sensualissime foto social di coppia. Curiosamente, lui è amico e collega di Salvatore Gabriel Valerio, l'uomo che è stato legato per alcuni mesi alla madre di lei Antonella Mosetti.

Asia dopo il Grande Fratello Vip

Dopo la partecipazione al GF Vip, la Nuccetelli è apparsa per un po' nei salotti televisivi ma ha progressivamente diradato gli impegni televisivi. La giovane ha fatto parlare soprattutto per il suo cambiamento fisico, in parte dovuto ad alcuni ritocchi chirurgici: Asia ha ammesso senza remore di aver rifatto il naso, di essersi sottoposta ad alcune punturine di acido ialuronico, oltre ad aver sistemato la dentatura e ad aver tinto i capelli di un biondo platino, anche se recentemente è tornata a una bella chioma bruna.

https://www.instagram.com/p/BlbHdTcBczI/
Asia Nuccetelli sposerà Gianfranco Battistini il 19 giugno 2019, parla mamma Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli sposerà Gianfranco Battistini il 19 giugno 2019, parla mamma Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli: “Lontana dalla tv perché il trash non fa per me, adesso cerco lavoro”
Asia Nuccetelli: “Lontana dalla tv perché il trash non fa per me, adesso cerco lavoro”
Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia Nuccetelli distrutta psicologicamente, non vuole più fare tv”
Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia Nuccetelli distrutta psicologicamente, non vuole più fare tv”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni