Le fotografie di Oggi.it mostrano una Michelle Hunziker in ottima forma e, soprattutto, in totale relax. La prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2018 si è presa un weekend di pausa per poter rigenerarsi e ritornare più concentrata che mai per quella che è la sfida più interessante e impegnativa della sua carriera televisiva.

Vacanze in famiglia alle Maldive

Rigenerarsi in famiglia, è la parola d'ordine in casa Hunziker. Non tutti sanno che la stella austriaca ha un modo tutto suo di celebrare il nuovo anno: restare sveglia (o alzarsi presto) per vedere il sole che sorge. Un modo nuovo di cominciare l'anno. Lo fa da sola, si gode la famiglia che dorme e celebra il nuovo giorno sul mondo. Lo racconta proprio Oggi.it che mostra anche le fotografie di una vacanza super alle Maldive, con la Hunziker che per l'occasione sfoggia un fisico da urlo. Un altro dei suoi segreti, mantenere una forma perfetta anche dopo tre figli.

Sanremo, un anno impegnativo

Il 2017 è stato per Michelle Hunziker un anno molto impegnativo. Ha scritto un libro in cui ha raccontato un periodo buio della sua vita, quello nella setta di Giulia Berghella, ha poi detto addio a Franchino Tuzio, suo manager e di tanti altri colleghi, tra cui Daniele Bossari. Il 2018 parte scoppiettante con il Festival di Sanremo 2018. Ormai è una donna di spettacolo matura, pronta per un palcoscenico del genere.

Il rapporto con Tomaso e Aurora

Con Tomaso e Aurora, le cose sono sempre ad altissima intensità. Suo marito la supporta in tutto, Aurora deve molto della sua vulcanica spontaneità a lei: ha dimostrato di sapersi ritagliare uno spazio nel mondo dello spettacolo e il cognome non c'entra nulla. Il rapporto con la figlia di Eros è splendido, Michelle Hunziker ha sempre dichiarato di avere grande sintonia nonostante ci sia stato un periodo in cui era inevitabile fare storie.