Attacco d’asma per Justine Mattera, la foto-ricovero su Twitter
Paura per Justine Mattera, costretta ad un ricovero in ospedale per un attacco d'asma. E' stata costretta al cortisone ed in attesa di una lastra toracica, così come spiega in questo tweet, nel quale enuncia la sua cartella clinica. Justine ha preferito rassicurare i suoi follower su Twitter d'essere capace a intendere, volere e scattare una foto, nella quale si ritrae con tanto di cannula nelle narici. Gli amici chiedono di essere rassicurati per le sue condizioni, ma la Mattera prontamente fuga ogni pericolo.
@terzigio attacco di asma acuto…. Sono col flebo di cortisone e l'ossigeno. In attesa di lastre toracica. Ma almeno respirooooo.
— Justine Mattera (@justine_mattera) 05 marzo 2013
"Oxygen. I can breathe…" – Questo il testo del Tweet con foto allegata che aveva scatenato la curiosità di alcuni amici e followers, tanto da "costringere" Justine alla specifica del suo stato di salute. Va aggiunto che l'ex moglie di Paolo Limiti non è nuova a esempi di esibizionismo come questo, sebbene in versione più hot: ricordiamo i dettagli di seno e fondo schiena che mostrò ai follower cinguettanti un mese fa.