885 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attente directioners, Harry dei 1D è pazzo delle vostre mamme

Harry Styles punta Pattie Mallette, la madre di Justin Bieber ma Selena non ci sta: “Giù le mani da mia suocera!”. Su twitter stanno per lanciare l’hashtag #StayAwayFromMyMumHarry.
885 CONDIVISIONI
Harry Styles punta Pattie Mallette, la madre di Justin Bieber ma Selena non ci sta: "Giù le mani da mia suocera!". Su twitter stanno per lanciare l'hashtag #StayAwayFromMyMumHarry.

Povere le nostre directioners quando sapranno che il leader degli One Direction va pazzo per le donne mature. Una brutta notizia dopo la grande festa del One Direction Flash Mob che ha fatto il record di presenze a Napoli. Ma il vizietto di Harry è una cosa nota a tutti visto il suo tormentato flirt con la presentatrice britannica di X-Factor, Caroline Flack di 32 anni, giudicata male dalla stampa e accusata di amare i ragazzini. Un'altra storia che è stata sbattuta in prima pagina dai giornali inglesi è stata quella con la DJ Lucy Horobin, anche lei ultratrentenne. Insomma, qualcuno leghi Harry Styles, visto che di stare calmo non vuole proprio saperne e, adesso, sembra che abbia puntato la 44enne Pattie Mallette, famosa per essere la madre di Justin Bieber e nulla più. A lanciare l'allarme è addirittura Selena Gomez, "nuora di ferro" della signora Pattie che ha raccontato ai giornali che la grande amicizia tra il suo Justin ed Harry rischia di essere minata dagli apprezzamenti che la signora continuamente manifesta al giovanotto di Gotta be you.

2011 CMT Music Awards - Red Carpet

Da quello che mi riferisce Justin, attualmente Harry è single ma non è proprio alle ragazzine che sta puntando. Non posso dargli torto perché se frequenti gente come Cameron Diaz, Eva Longoria o Sofia Vergara è naturale che tu sia attratto più dalle donne grandi. Io e Justin abbiamo delle mamme che sono davvero bellissime e che fanno gola ai più giovani, quindi è meglio che stia lontano da mia madre e da Pattie. E' pericoloso!

Stai lontano da mia madre. Queste le dichiarazioni di una preoccupatissima Selena Gomez. Quindi, care directioners, putroppo i sogni di gloria per Harry si infrangono qui, ma su twitter parte la proposta per far capire ad Harry che deve volare di qualche anno più basso: stanno provando a lanciare su twitter l'hashtag #StayAwayFromMyMumHarry, magari riusciranno a fargli cambiare idea e, chissà, una ragazza della vostra età potrebbe essere la fortunata compagna del bello dei One Direction.

885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views