Attilio Fontana e Clizia Fornasier saranno genitori bis, dopo Blu arriva il secondo figlio
Secondo bebè in arrivo per una coppia lanciata da Tale e Quale Show. Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono in dolce attesa di un bambino, a due anni dalla nascita del primogenito Blu. Lei è già all'ottavo mese e non ha mai fatto accenno pubblicamente alla gravidanza, fino a quando il settimanale Diva e Donna non ha pubblicato una foto che ha svelato il pancione dell'attrice. A quel punto, lei ha ammesso alla rivista: "Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza paure. Sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro!".
Fermento sul nome del nascituro
Successivamente, sia Fontana che Clizia hanno pubblicato lunghi messaggi su Instagram per dare il lieto annuncio ai fan. I post lasciano intendere che sia in arrivo un maschietto, anche se i due non forniscono dettagli. Resta ancora segreto, anche tra famigliari e amici, il nome, al centro di grandi dibattiti dopo l'originale scelta di Blu Francesco Pio per il primogenito: "In famiglia sono tutti in fermento per scoprire quale strano nome sceglieremo adesso… è ancora top secret".
Chi sono Attilio Fontana e Clizia Fornasier, le dediche
Attilio Fontana è diventato famoso come cantante del gruppo Ragazzi Italiani ed è anche attore: lavora molto a teatro e ha recitato in fiction come "Don Matteo", "Caterina e le sue figlie" e "Rodolfo Valentino – La leggenda". Ha vinto l'edizione 3 di Tale e Quale Show, dove ha conosciuto Clizia Fornasier, partecipante di Miss Italia e attrice, tra le altre cose, in "Un medico in famiglia" e nel film "Tutto tutto niente niente". Lei è anche cantante e ha scritto in romanzo giallo, "Rajoda". Sotto, le dediche con cui Fontana e la Fornasier hanno annunciato rispettivamente la gravidanza su Instagram.
Arriva ancora la vita, lei che decide quando, il suo dove, io così fortunato da sentirla crescere accanto e ad aspettarla con te. Nel Sole unico che sei e in quella Pancia. Che è sempre un dono immenso, comunque la vuoi mettere è un viaggio che vale tutto il tutto di questo mondo e di questo nostro passaggio, così immenso e veloce che non basta mai, ho voglia di conoscerti, trovare lo spazio perfetto e imperfetto dell’amore e quello degli abbracci e delle piccole cose, presentarti un altro cucciolo con cui vederti fare milioni di gesti e cose che non so ancora ma che voglio abitare negli occhi una alla volta..insomma, ci hanno scoperti. I FoFo stanno per diventare “FoFour” ed entrando in un amore quadrimensionale , il rumore a colori già lo sento…l’amore fa spazio e si prepara.
Gentile e tondo, piano nei mesi hai fatto tondo il tuo pianeta… Un germoglio in tarda primavera, una collina estiva, un mondo in un folle autunno. Nasci d’inverno mentre l’inverno sceglie di tornare a fiorire… Non chiedi niente, se non un po’ di spazio con morbidi battiti d’ali, chiedi asilo in me. Tu che sei parte di me, di noi. Niente silenzi per te, ma le canzoni e le urla di tuo fratello che ti aspetta curioso e irruente da quando eri solo un minuscolo racconto di mamma e papà. Ti aspettiamo, piccolo alieno di cui crediamo di sapere cose che sarai pronto a stravolgere… Ti aspettano le turbolenze delle nostre vite in movimento e l’amore che ti ha preceduto, pronto ad allungare i suoi raggi attorno a te… Ancora qualche passo cucciolo… Ci siamo quasi