18 Aprile 2016
10:33

Attimi di panico per Mercedesz Henger, ha un insetto nell’orecchio e perde il controllo

“L’isola dei famosi 2016” si sta rivelando un’esperienza dura per Mercedesz Henger. Nella notte è andata nel panico per via di un insetto che le è entrato nell’orecchio. La giovane, tra le lacrime, scuoteva con forza la testa nel tentativo di liberarsi dell’animale. Davanti allo sguardo preoccupato di Marco Carta, Gracia De Torres l’ha tranquillizzata e l’ha aiutata a stare meglio.
A cura di D.S.

"L'isola dei famosi 2016" si sta rivelando particolarmente insidiosa per Mercedesz Henger. La giovane ha vissuto attimi di panico durante la notte. Visibilmente agitata è corsa da Gracia De Torres che si trovava vicino al fuoco, urlando: "Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell'orecchio". In lacrime e tenendosi la testa tra le mani, continuava a ripetere all'altra naufraga di essere certa che un insetto fosse entrato nell'orecchio.

Gracia De Torres ha provato a tranquillizzarla, mentre la giovane scuoteva la testa con forza, nel tentativo di far uscire l'insetto. Marco Carta assisteva alla scena preoccupato. Mercedesz Henger, sconvolta, ha spiegato ai suoi compagni d'avventura: "Lo sento nell'orecchio, che schifo, che cos'è?". Sembrava ormai aver perso il controllo, quando Gracia le ha consigliato di piegare la testa da un lato. Alcuni minuti dopo, Mercedesz stava meglio. Non sentiva più il fastidio nell'orecchio.

Questo episodio ha svelato al pubblico del reality, la fragilità della giovane che fino ad ora era apparsa sempre sicura e risoluta. Dopo lo spavento di alcune settimane fa, dovuto al malore di Mercedesz rivelatosi frutto di un fraintendimento, Eva Henger si è trovata a dover assistere ad un'altra scena, in cui la figlia è apparsa in forte difficoltà. Per fortuna, però, anche stavolta si è risolto tutto per il meglio e la calma è tornata a regnare sull'Isola dei famosi 2016.

Le foto di Mercedesz Henger
Le foto di Mercedesz Henger
766.098 di Spettacolo Fanpage
Mercedesz Henger dopo l'Isola:
Mercedesz Henger dopo l'Isola: "Sto malissimo, sto morendo dentro"
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni