101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attore di Un posto al sole diventa papà, il lieto annuncio di Samuele Cavallo

Cicogna in arrivo per l’attore pugliese che sulle sue pagine social si è mostrato con la compagna Elisa, che sfoggia il pancione già evidente. Interprete e cantautore, con una carriera eclettica tra tv e teatro, dal 2019 Cavallo è nel cast di un posto al sole, dove interpreta l’aiuto cuoco Samuel Piccirillo.
A cura di Valeria Morini
101 CONDIVISIONI
Immagine

Bebè in arrivo per uno dei volti di Un posto al sole. Il futuro papà è Samuele Cavallo, l'attore che nella longeva e amatissima soap opera italiana a interpreta l'ironico aiuto cuoco e cantautore che lavora al Caffè Vulcano, Samuel Piccirillo. Sui suoi social, ha annunciato che lui e la compagna Elisa Angelini sono in dolce attesa: nelle foto, vediamo lei con il pancione già evidente.

Gli auguri della collega di Un posto al sole

Tra i follower di Cavallo che hanno commentato la lieta notizia c'è anche l'attrice Miriam Candurro, che in Un posto al sole interpreta Serena Cirillo: "Ma questa si che è una bella notizia". La coppia si trova in Puglia, terra di origine dell'attore, che si è trasferito a Roma per inseguire il suo sogno di recitare già a 16 anni. Finora poco si sapeva della sua vita privata: Elisa Angelini non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora come client executive in un'agenzia pubblicitaria. I due appaiono come una coppia molto affiatata e vivono insieme al loro gatto, Karl.

Immagine

Chi Samuele Cavallo, la carriera

Nativo di Fasano, in provincia di Brindisi (Puglia), l’11 gennaio 1988, Samuele Cavallo è nel cast di un posto al sole dal 2019. Curioso il suo casting per entrare nella soap: all'inizio pensò che il suo agente gli avesse fatto uno scherzo, perché inizialmente il personaggio di cognome doveva chiamarsi proprio Cavallo, come lui. La sua carriera è decisamente eclettica, dal momento che è anche un ballerino, musicista e cantautore. Nel 2006 ha recitato nel film La terra di Sergio Rubini e ha debuttato a teatro  in Poveri ma belli con Massimo Ranieri. Nel 2020 è uscito il suo singolo "Ed io non so cambiare” e il suo sogno è partecipare al Festival di Sanremo. Ha lavorato in diversi celebri musical come Dirty Dancing, Ghost il musical, West Side Story, La febbre del sabato sera, A Chorus Line, Priscilla La Regina del deserto, The Bodyguard.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views