23 CONDIVISIONI

Auguri a Mara Venier che compie 66 anni, Bosco al GF Vip se lo scrive sulla fronte

Mara Venier compie 66 anni e il primo a farle gli auguri è Bosco Cobos che, recluso nella Casa del “Grande Fratello Vip”, si è scritto sulla fronte le parole “Auguri Mara!”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Compie oggi 66 anni Mara Venier, ex conduttrice Rai che ha trovato una nuova collocazione sulle reti Mediaset. Il primo a farle gli auguri è stato Bosco Cobos, il concorrente del “Grande Fratello Vip” che Mara sembrerebbe aver praticamente adottato. Lo spagnolo diventato noto per aver offerto il suo colorito sostegno all’amico Jonàs Berami all’Isola dei famosi, si è scritto sulla fronte le parole “Auguri Mara!” perché tutti sapessero del compleanno della conduttrice. Arrivato in cucina per la colazione sfoggiando il suo nuovo “tatuaggio delebile”, Bosco ha spinto i suoi coinquilini a fare gli auguri all’amica, riuscendo a coinvolgere solo Elenoire Casalegno che si è unita agli auguri.

Anche Nicola Carraro, marito di Mara, ha voluto celebrare il compleanno della moglie sui social network. “Auguri mi amor” ha scritto l’uomo postando un collage ottenuto con le fotografie della sua compagna.

Un’amicizia nata all’Isola dei famosi

Quella tra Bosco e Mara Venier è un’amicizia nata all’Isola dei famosi. Amico di Jonàs Berami, lo spagnolo è arrivato in Italia da sconosciuto, ed è riuscito nell’impresa di diventare lui stesso un personaggio noto. Da qui la decisione degli autori del “Grande Fratello Vip” di annoverarlo all’interno del cast di questa prima edizione del reality.

Mara ha raccontato proprio al GF di aver iniziato ad amare Bosco in quel periodo. Spumeggiante di fronte alla telecamera, si lasciò intenerire dalla sua fragilità quando lo ritrovò nascosto e intento a piangere perché qualcuno lo aveva offeso. Da quel momento è nato un rapporto al quale entrambi sembrano tenere molto. Mara è entrata nella celebre Casa di Cinecittà proprio per fare una sorpresa allo spagnolo, provocando fiumi di lacrime da parte sua. Oggi l’attore ha ricambiato il favore facendo sapere a Mara, la sua mamma italiana, di non aver dimenticato un giorno tanto importante per lei, sebbene impegnato a fare altro.

Buon compleanno mio amor 🍾🍾🍾🎂🎂🎂

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

23 CONDIVISIONI
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
Mara Venier: "Bosco Cobos è un ragazzo fragile, per me è come un figlio"
Mara Venier: "Bosco Cobos è un ragazzo fragile, per me è come un figlio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views