0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aura Rolenzetti alla corte di Simona Ventura a Quelli che il calcio, le foto

Aura Rolenzetti torna in televisione come capo schedina della trasmissione condotta da Simona Ventura ‘Quelli che il calcio’
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
aura-rolenzetti

Simona Ventura non è solo una conduttrice di successo, spesso, è anche una talent scout. I personaggi che passano nelle sue trasmissioni diventano delle celebrità.

Basti pensare a Francesco Facchinetti, che dalla canzone del Capitano è diventato il conduttore di una delle trasmissioni di punta di Raidue, X Factor.

Tra le tante naufraghe è stata lei a volere Belen Rodriguez, che si è trasformata nel fenomeno televisivo che noi tutti conosciamo, anche se, pare, che la sudamericana non abbia mai mostrato gratitudine per la sua scopritrice.

Così come Nina Senicar, che ha subito trovato lavoro a ‘Velone', subito dopo il ritorno dal Nicaragua. Dall'Isola dei famosi potrebbe arrivare anche una nuova starlette, la non famosa che ha partecipato all'ultima edizione del reality show: Aura Rolenzetti.

La bella ragazza bolognese non è riuscita ad arrivare fino alla fine del programma ma è entrata lo stesso nei cuori dei telespettatori per il suo fascino ammaliante. Occhi verdi e un fisico da modella, si può ben capire come Aura sia stata la fidanzata di Valentino Rossi.

Attrice di professione, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il tempo”, sta per cambiare mestiere. L'ex naufraga è stata richiamata da Supersimo per diventare la capo schedina a Quelli che il calcio. Un ruolo importante e che ha portato fortuna anche a Linda Santaguida.

Nel programma dovrebbe incontrare il suo presunto ex ragazzo, infatti, una volta finita l'isola, sembra, che Aura Rolenzetti e Daniele Battaglia siano stati insieme. Il ragazzo, che ha trionfato nel reality, sarà un personaggio di punta all'interno del programma domenicale.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views