30 Gennaio 2017
00:05

Aurora Betti incinta, gli auguri dell’ex Gianmarco Valenza: “Sarò uno zio per tuo figlio”

Gianmarco Valenza commenta con grande tenerezza la gravidanza di Aurora Betti, con cui ebbe una storia finita in modo burrascoso a Temptation Island. Tra i due, nonostante tutto, è rimasta una bella amicizia.
A cura di Valeria Morini

Il loro rapporto sembrava compromesso per sempre dopo le liti e la rottura a Temptation Island. Invece, Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono tornati a essere amici, mettendo una pietra sopra sui loro burrascosi trascorsi. Ora, la Betti è incinta, come ha comunicato lei stessa su Instagram: aspetta il primo figlio da Simone Aresti ed è al settimo cielo. A sorpresa, tra i tanti commenti al post dell'annuncio, ecco arrivare proprio quello di Gianmarco.

Ormai riconciliatosi con la ex, Valenza ha augurato ogni bene ad Aurora per la sua gravidanza:

Come ti ho già detto, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi.

Anche lei ha risposto, confermando dunque come tra i due ci sia oggi una bella amicizia: "Giammiiiiii servirai a cazziarlo sui tatuaggi, tra me e te namo bene! ti voglio bene anche io!".

Gianmarco Valenza autoironico su Twitter

Oltre al tenerissimo messaggio inviato all'ex, Gianmarco Valenza ha commentato la notizia della gravidanza anche con un post esilarante e deliziosamente autoironico su Twitter:

Dopo di me le mie ex:
– una ha avuto un figlio
– una si sposa
– una è rimasta incinta
Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono saliti agli onori delle cronache televisive proprio grazie e Temptation Island. La loro storia finì nel corso del programma, quando lei lo tradì con Giorgio Nehme. Valenza è poi passato al Trono di Uomini e Donne e ha avuto brevi storia con Laura Molina e Margot Ovani, mentre recentemente ha ammesso un'amicizia speciale con la ex gieffina Lidia Vella, che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. La Betti, invece, è sparita dai radar televisivi, anche se continua a essere molto seguita sui social. Oggi, l'attende un percorso più bello di qualsiasi carriera in tv.

Le foto di Aurora Betti due anni dopo Temptation Island
Le foto di Aurora Betti due anni dopo Temptation Island
531.724 di Spettacolo Fanpage
Gianmarco Valenza ad Avanti un altro, l'ex U&D improvvisa una diretta nella diretta
Gianmarco Valenza ad Avanti un altro, l'ex U&D improvvisa una diretta nella diretta
Aurora Betti incinta di Simone Aresti, pubblica l'ecografia:
Aurora Betti incinta di Simone Aresti, pubblica l'ecografia: "Ti abbiamo desiderato tanto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni