video suggerito
video suggerito

Aurora Betti scrive alla madre che non ha mai conosciuto: “Sei menefreghista e cinica”

Aurora Betti ha indirizzato una durissima lettera alla madre che non ha mai conosciuto. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, è finita in orfanotrofio sin da piccolissima. La Betti ha definito la donna “cinica e menefreghista” e l’ha accusata di essere scappata: “Non ti sono piaciuta e ti sei dimenticata di me”.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Betti è stata una delle concorrenti più discusse della passata edizione di "Temptation Island". All'epoca della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, fece discutere non solo per la velocità con la quale si legò a uno dei tentatori e lasciò Gianmarco Valenza, ma anche per la sua storia personale.

Aurora Betti ha parlato spesso del numero 105 ossia quello della sua stanza quando si trovava in orfanotrofio. Non ha mai conosciuto sua madre e così, in queste ore, ha pensato di scriverle una lettera che ha affidato a Instagram.

Aurora Betti alla madre: "Non ti sono piaciuta e ti sei dimenticata di me"

Ecco il messaggio che ha indirizzato alla madre: "Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta. Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa. Però ti sono grata per il menefreghismo e il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni. Perché se all'inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono. Non penso di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre!"

Aurora Betti cambia look, da bionda diventa mora

Aurora Betti ha anche deciso di cambiare look. Da alcuni giorni a questa parte, infatti, ha abbandonato la lunga chioma bionda, per diventare mora. I fan hanno apprezzato il cambiamento e in tanti hanno sottolineato come la capigliatura scura, metta in risalto l'azzurro dei suoi occhi. Ecco una serie di scatti social, che ritraggono la "nuova" Aurora Betti.

👄

A post shared by Aurora Betti 🦈 (@aurorabetti) on

https://www.instagram.com/p/BHc9x8ZA9i3/?taken-by=aurorabetti

🚄

A post shared by Aurora Betti 🦈 (@aurorabetti) on

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views