Aurora Ciorbi accusa Francesco Chiofalo: “Ha tradito Antonella Fiordelisi con me, insieme dal 2017”
Una donna romana, tale Aurora Ciorbi, ha accusato Francesco Chiofalo di avere tradito la compagna Antonella Fiordelisi. Attraverso una serie di storie postate su Instagram, la giovane ha raccontato di avere incontrato l’ex protagonista di Temptation Island nel 2017, poco dopo la fine della relazione con Selvaggia Roma. Da quel momento i due avrebbero vissuto una relazione segreta, proseguita anche quando Chiofalo si è legato alla nota schermitrice.
Le accuse di Aurora Ciorbi
Aurora, giovane originaria di Cerveteri non avvezza al mondo dello spettacolo e dei social, ha raccontato di avere deciso di parlare solo oggi per mettere le cose in chiaro. A spingerla a raccontare la sua versione dei fatti sarebbero stati una serie di messaggi mandati dalla Fiordelisi al suo attuale compagno. Nel timore di vedere naufragare la sua storia d’amore, si sarebbe decisa a raccontare la sua verità:
Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno. Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.
La reazione di Antonella Fiordelisi
Antonella, appresa la versione dei fatti della Ciorbi, ha pubblicato un video su Instagram che la vede commentare la notizia in lacrime. “Ho scoperto cose oscene” ha detto per poi aggiungere “Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Ha frequentato questa ragazza fino a meno di due mesi fa”. L’unico a scegliere il silenzio è stato proprio Chiofalo. “Sto malissimo, è una situazione delicata” ha scritto sui social “Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio”.