34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ciorbi, ex di Francesco Chiofalo: “Finta la storia con Antonella Fiordelisi, erano d’accordo”

Aurora Ciorbi, ex compagna di Francesco Chiofalo, ha raccontato a Fanpage.it la sua versione dei fatti a proposito del gossip che sta tenendo banco sui social nelle ultime ore. A emergere è una novità inaspettata: la storia tra l’ex tentatore di Temptation Island Vip e la collega Antonella Fiordelisi sarebbe finta, studiata a tavolino nelle sue fasi iniziali. Corredato di foto e prove di conversioni Whatsapp, ecco il suo racconto.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it ha contatto Aurora Ciorbi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che poche ore fa ha raccontato di essergli stata vicina in segreto negli ultimi due anni. Aurora ha 21 anni e avrebbe conosciuto Francesco nel 2017. Da quel momento, tra alti e bassi, sarebbe sempre stata la sua fidanzata. A emergere nel corso di questa intervista è un fatto inaspettato: Aurora sostiene che la storia tra Francesco e Antonella Fiordelisi sia stata pensata a tavolino, l’ennesimo gossip finto organizzato allo scopo di macinare consensi, follower e copertine con la compiacenza di entrambi. Il fine ultimo? Partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Solo successivamente i due si sarebbero innamorati. Ecco la sua versione dei fatti:

Fino a quando tu e Francesco siete stati insieme?

L’ho lasciato a marzo perché era eccessivamente geloso ma i problemi c’erano stati fin dall’inizio. Quando abbiamo cominciato a frequentarci, ho scoperto che scriveva ancora alla sua ex Selvaggia Roma. Lei ha sempre saputo di noi, sapeva che stavamo insieme anche quando non lo sapeva nessuno. Le ho creduto quando mi ha raccontato di quei messaggi ma poi ho accettato di restare con Francesco. L’ho perdonato e ho chiuso i rapporti con Selvaggia.

Non ti insospettiva il fatto che continuasse a dirsi single?

Mi diceva che non era necessario ufficializzare la nostra storia, l’importante era stare insieme davvero. Ci amavamo alla luce del giorno, a Roma lo sapevano tutti perché non ci siamo mai nascosti. Mi sono lasciata imbambolare e poi non mi interessava stare con lui per il personaggio che era. Amavo Francesco, non l’uomo diventato famoso sui social.

Qual è stato il momento peggiore?

Quando è andato in tv, sia a Verissimo che a Le Iene, ha detto che era single e che cercava l’amore. Le persone accanto a me continuavano a chiedermi come facessi a rimanere con lui dopo quell’intervista. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ricordo che Silvia Toffanin gli chiese se era innamorato e lui rispose che stava cercando l’amore e che non si era più innamorato dopo Selvaggia. Quando quell’intervista è andata in onda l’abbiamo guardata insieme. Ha fatto malissimo.

Come si è giustificato?

L’intervista era registrata, me ne aveva già parlato prima che andasse in onda, ma vederlo fu pesante. Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare. In più, non poteva dire di stare con la sconosciuta Aurora Ciorbi. Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Per questo si è legato ad Antonella Fiordelisi?

All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi.

Aspetta, spiegati meglio. Antonella e Francesco non stanno insieme realmente?

Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me.

Aurora, la crisi della quale stanno parlando adesso è vera o anche questo è un finto gossip?

No, adesso è tutto vero. Ieri Antonella piangeva, c’erano i suoi genitori che volevano farle il biglietto del treno perché tornasse a casa.

Perché fingere questa storia d’amore?

Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La stessa Fiordelisi ieri ha confermato che era iniziata così. Per questo ho detto di non essere mai stata l’amante di Chiofalo. Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.

Una chat Whatsapp tra Chiofalo e Aurora Ciorbi
Una chat Whatsapp tra Chiofalo e Aurora Ciorbi
Immagine

Chiofalo ha partecipato a Temptation Island Vip 2018 da tentatore. Alla redazione aveva detto di essere single?

Tutti sapevano che stavamo insieme. Forse loro non sono stati attenti, non saprei. Qualche giorno prima che partisse per Temptation Island Vip avevamo litigato. Ero stanca e avevo risentito il mio ex ragazzo. Lui ne ha approfittato per chiudere e partire per registrare il programma. Mentre era lì ho capito che mi mancava e mi sono fatta tatuare il suo nome.

Quindi, quando è andato in trasmissione era single.

Sì ma da pochi giorni. Quando il programma è finito siamo tornati insieme.

Ci sono state polemiche anche legate al modo in cui ha reso nota la malattia. Ci sono state bugie in quella vicenda?

Francesco è molto teatrale. Il giorno in cui ha pubblicato i video in cui diceva di essersi ammalato ero con lui. Magari ha allargato il tutto pubblicando la foto in bianco e nero e la musica di sottofondo però si è operato davvero e l’intervento è stato delicato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views