video suggerito
video suggerito

Aurora ha già lasciato mamma Michelle, la figlia di Eros è partita per l’Olanda

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha annunciato che andrà a studiare a Londra con somma disperazione di sua madre. Nel frattempo, però, si è già concessa un viaggio alla volta dell’Olanda.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma Michelle Hunziker dovrà abituarsi a sentire la mancanza di Aurora Ramazzotti, sua primogenita che ha già annunciato la volontà di proseguire i suoi studi a Londra. Aurora frequenterà l’Università in Inghilterra, con il beneplacito dei suoi genitori che le hanno permesso di scegliere in quali modalità proseguire i suoi studi. È chiaro che i suoi genitori l’hanno fatto per accontentarla ma entrambi sono ovviamente addolorati dalla consapevolezza che non potranno più avere la loro bambina ormai maggiorenne fisicamente vicina come prima. Michelle ha manifestato pubblicamente il suo dispiacere e ha confessato che, sebbene felice che sua figlia abbia scelto da sola la sua strada, le mancherà terribilmente. Per di più, la conduttrice italo svizzera è stata costretta a rinunciare prima alla sua bambina per permetterle di partire per le vacanze estive.

In questo momento, Aurora si trova ad Amsterdam come dimostrano le foto postate sul suo profilo Instagram. È un duro colpo per i suoi genitori che si stanno dovendo abituare più in fretta all’idea di separarsi da quella che è sempre stata la loro bambina. Michelle lo aveva già detto “Aurora mi mancherà terribilmente, vederla andare via mi spezzerà il cuore”, ma è la prima a essere consapevole di doverla lasciare libera di seguire la sua strada. La figlia di Eros ha dimostrato di avere la testa sulle spalle e, da maggiorenne, è giusto che cominci a fare le sue esperienze in giro per il mondo. Oggi l’Olanda, domani sarà il turno dell’Inghilterra e in futuro chissà. Libera di poter essere ciò che più le piace, Aurora si gode la sua condizione di figlia privilegiata nata da genitori che possono tranquillamente consentirle di vivere il tipo di vita che ha sempre sognato. E la giovane intende approfittare della fortuna capitatale in sorte.

From Dam with #love

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views