Aurora Oliveira al Chiambretti Night: vado a letto con calciatori sposati
Anche questa settimana il Chiambretti Night apre le porte al mondo del calcio. Come ospite della serata non è presente solo Marco Materazzi ma, alla corte di Piero, spicca una presenza che farà molto discutere i telespettatori per le sue affermazioni. Stiamo parlando di Aurora Oliveria, da molti conosciuta per il suo lavoro di attrice hard.
La diva delle pellicole a luci rosse ammette, durante la piccante intervista, di svolgere un altro mestiere: quello della escort di lusso. Aurora svela alcune indiscrezioni sui suoi clienti, sebbene tenga segreta la loro identità: "C'è la serie A di calcio, non la vogliamo mica lasciare fuori questa. Frequento i calciatori tutti di seri A e della Nazionale".
Se qualche settimana fa Ainett Stephens al Chiambretti Night mise in imbarazzo Eto'o con il suo balletto sexy, Aurora Oliveira lancia in diretta tv lo scoop: "Mi contattano personalmente, perché alcuni sono anche miei amici. Persone splendide e deliziose" e, incalzata dal padrone di casa, annuncia i colori delle squadre dove militano i suoi clienti: "Ci potrebbe essere il bianco, il nero, l'azzurro e il rosso".
Aurora non si ferma e continua e sbalordire Piero con le esternazioni: "Vado anche in ritiro.A volte ho la camera di fianco all'allenatore, ma con gli allenatori mai andata. Ogni volta che un giocatore sta con me, il giorno dopo segna. Sono stata anche con calciatori stranieri ma non di colore". Dopo lo spettacolo di Julio Cesar in lacrime per la moglie, l'attrice lancia la sfida al Chiambretti Night.