316 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti accoglie Gabrio Tullio Ramazzotti: “Non potrei chiedere di meglio”

Aurora Ramazzotti, sorella per la seconda volta in dieci giorni, celebra l’arrivo del terzo figlio di Eros Ramazzotti con un messaggio su Instagram in cui fa chiaramente capire di essere felicissima per aver visto la sua famiglia rivoluzionata negli ultimi due anni: “Da figlia unica a fiera sorella di 4”.
A cura di A. P.
316 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della nascita di Gabrio Tullio Ramazzotti, secondo figlio del cantante e di Marika Pellengrinelli, vuol dire soprattutto il quarto fratello in poco più di due anni per Aurora Ramazzotti, prima figlia diciottenne della coppia Eroa-Michelle. E' soprattutto il secondo in dieci giorni cui Aurora dà il benvenuto, visto che la settimana scorsa a diventare mamma era, ancora una volta, Michelle Hunziker, che dopo la piccola Sole nel 2014 vedeva nascere Celeste, sua terza figlia. Pochi giorni fa, precisamente l'8 marzo, Aurora accoglieva la bambina su Instagram scrivendo: ""Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!!!". E oggi la rfiglia diciottenne di Michelle e Eros, oramai divenuta un obiettivo preciso e mirato dei giornali di gossip anche per la sua relazione più che consolidata con Edoardo Gori, non può che usare lo stesso stile per accogliere "in famiglia" il nuovo fratellino venuto al mondo. Giustamente il suo riferimento non può che essere a questo stravolgimento materializzatosi negli ultimi due anni, che ha completamente rivoluzionato la sua vita:

Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio .
Benvenuto al mondo GTR

Nel frattempo continua a fare notizia il nome scelto da Eros per il suo bambino. Così come quello di Aurora e della sua seconda bambina, il cantante non ha certo peccato di originalità, scegliendo un nome più che insolito come Gabrio Tullio. Naturalmente di ispirazione romana, così come le origini dello stesso cantante capitolino, è diventato immediatamente motivo di discussione sul web per la scelta alquanto bizzarra. Ma vista la mole di fan di cui gode Ramazzotti, è presto detto che a breve diventerà familiare agli ammiratori di Eros.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views