117 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti, baci focosi al fidanzato sotto casa di mamma Michelle

E’ una ragazzina passionale Aurora Ramazzotti che bacia il fidanzato Luca sotto la casa che condivide con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E che baci!
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti, nuova e giovanissima web star, continua ad attirare l'attenzione dei paparazzi. A beccarla questa volta sono i fotografi del settimanale "Novella 2000" che riescono a fotografarla sotto casa di mamma Michelle Hunziker mentre si scambia focosi baci con il fidanzatino Luca. Ligia al dovere e desiderosa di rispettare la "regola del coprifuoco" imposta da Michelle, Aurora torna a casa prima di mezzanotte ma si attarda sotto il portone per salutare calorosamente il fidanzato. Tra i due c'è un bacio passionale della durata di diversi minuti oltre che qualche scambio di effusioni in prossimità del collo, a testimonianza dell'inequivocabile e giustissima passione tra i due adolescenti. Già particolarmente discussa per le sue arie da "donna vissuta", Aurora riga dritto, consapevole del fatto che la Hunziker e Ramazzotti non approverebbero nessun atteggiamento diverso da parte sua.

Immagine

Colpi di testa archiviati – Spesso la ragazzina ha ceduto a qualche colpo di testa, per poi tornare immediatamente dopo sulla retta via. Del resto, i suoi genitori non sono propriamente fan del gossip. Sia Eros che Michelle hanno cercato di rifuggire l'attenzione dei paparazzi durante tutto l'arco della loro carriera. Solo adesso che entrambi vivono due realtà familiari felici, si dimostrano meglio disposti nei confronti della cronaca rosa, consapevole di non avere alcuno scheletro nell'armadio. L'attenzione tributata alla piccola Aurora, però, è un discorso ben diverso. Entrambi i suoi genitori cercano di proteggerla dal rivolto negativo della popolarità e ci riescono (quasi) sempre bene. A meno che non sia proprio l'intrepida Aurora a metterci lo zampino. Ed è lì, come accaduto in questo caso, che scappa "l'incidente".

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views