Aurora Ramazzotti con Marco Ferrero, l’art director ex di una X-Factor
È nata una social star, ma non ce ne accorgiamo certo adesso. Parliamo di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, seguitissima sui canali social, soprattutto su instagram, dove racconta le sue giornate tra gag e risate. Visino irresistibile, faccia simpatica come quello di mamma Michelle, Aurora è dotata di una semplicità incredibile e di un appeal nei confronti dei suoi follower che esula dal suo status di "figlia di", o dalla sua bellezza. È davvero simpatica. Impossibile, dunque, che una ragazza del genere possa a lungo rimanere senza il suo principe azzurro e pare che l'identikit del ragazzo perfetto coincida con Marco Ferrero, fotografo ed art director che si ferma con lo pseudonimo di Iconize.
Una mezza conferma da quanto detto in rete viene proprio dalla sua pagina Facebook. Quando una follower di Marco gli posta un link che parla della possibile storia d'amore con Aurora, lui risponde con le icone dei palloncini.
Questa risposta è stata intesa come una conferma vera e propria. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker possono dormire sonni tranquilli, il ragazzo ha delle "referenze" ottime ed è conosciuto nel mondo della moda e dello spettacolo milanese. Pare che fino a poco tempo fa frequentasse una ex concorrente di X-Factor 6, ma adesso la storia sembra essere stata spazzata via da quando c'è Aurora nella sua vita. Stessa cosa per la piccola Ramazzotti, che aveva avuto in Jacopo uno dei primi fidanzatini. I due ragazzi appaiono spesso felici e spensierati, e si, sembra davvero la coppietta più sbarazzina e allegra del web. I follower su Facebook e Instagram approvano, quindi se la benedizione di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dovesse tardare ad arrivare, ci si può sempre nascondere dietro ad un pioggia di like. E ti pare poco?