267 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti con pelliccia e sigaretta: “Nella vita si fanno tanti errori”

La piccola di casa Ramazzotti ci è ricascata postando su Instagram una foto che la ritraeva avvolta da una pelliccia mentre stringeva tra le dita una sigaretta. Immediata la reazione della rete, divisa a metà tra frasi di difesa e accusa.
267 CONDIVISIONI

Quando Aurora Ramazzotti è stata beccata a fumare la prima volta, le reazioni della rete sono state immediate e nemmeno troppo tranquille. C'è chi diceva che era troppo presto per iniziare a prendere un vizio simile, chi voleva spronarla a prendere una strada più salutare rispetto a quella delle "bionde" e chi reputava più che normale che un'adolescente si avvicinasse con curiosità alle prime sigarette. Un tribunale terminato con nessuna sentenza precisa, come giusto che sia. Stavolta, però, ad aggravare i giudizi è stata la presenza della sigaretta e di una pelliccia, indossata nella foto condivisa dalla primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram.

Ad accompagnare lo scatto, anche un messaggio profondo: "Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all'istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto. Il problema è che dopo un po' di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti. Ma è una difesa inevitabile". A chi l'ha attaccata sulla pelliccia, Aurora ha saputo replicare che si trattava di un giaccone sintetico, a chi invece ha voluto bacchettarla nuovamente sulla sigaretta ha preferito rispondere con il silenzio.

267 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Luca: le foto della
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Luca: le foto della "prima passione"
Aurora Ramazzotti alle prese con lo sciacquone automatico
Aurora Ramazzotti alle prese con lo sciacquone automatico
11.469 di antofox
Perché Aurora Ramazzotti non mostra il figlio Cesare:
Perché Aurora Ramazzotti non mostra il figlio Cesare: "Troppo indifeso, i social mi spaventano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni