Aurora Ramazzotti è stata al centro di una serie di titoli completamente fuorvianti tratti dall'intervista che ha rilasciato a Fanpage.it, nell'ambito del format "La prima volta". È stata completamente travisata la sua dichiarazione al nostro giornale, quella in cui raccontava del primo bacio dato a un ragazzo, chiusa in un bagno insieme a un'altra coppia di amichetti. Una classica situazione adolescenziale che diverse testate online hanno trasformato in qualcosa di tremendo e scabroso. Queste le parole di Aurora Ramazzotti a Fanpage.it: "Avevo 12 anni e avevo dato una festa con i miei amici in un locale. Stavamo limonando nel bagno di questo locale, e mio padre arrivò in quel momento. Tra l'altro, ci piaceva limonare in gruppo, cioè io con il mio amichetto e la mia amica con il suo amichetto. Quindi, mio padre è entrato e ha visto quattro persone che limonavano e ha pensato: "Mia figlia è strana". 

La reazione di Aurora Ramazzotti

Dopo che la notizia è balzata in cima ai trends, soprattutto grazie al click-baiting aggressivo di numerose testate online, Aurora Ramazzotti ha espresso la sua opinione in una diretta Instagram, attualmente non disponibile ma che, come da sue volontà nella diretta in questione, potrebbe essere pubblicata sotto forma di video sul suo profilo personale. In questo lungo video, la figlia di Michelle Hunziker si è detta "rattristata" e "delusa" dal clima che si è creato e dal modo in cui certi giornali hanno strumentalizzato le sue sincere dichiarazioni fatte al nostro giornale. "Sono veramente molto dispiaciuta per il clima che si è venuto a creare, sono stanca di questa tendenza a travisare e a strillare con i soliti titoloni". Questo il messaggio che Aurora Ramazzotti ha voluto lasciare ai suoi fan che, ovviamente, l'hanno incoraggiata e applaudita in tempo reale.

La prima volta di Aurora Ramazzotti

Nel corso dell'intervista "La prima volta", Aurora Ramazzotti ha risposto a tutte le domande, tra cui quelle della busta rossa, con il più alto tasso di difficoltà. In questa busta rossa c'erano le domande legate al primo bacio e alla prima volta che ha fatto l'amore.

La prima volta che ho fatto l'amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi.

È stata una intervista correttissima, in cui ha rilasciato dichiarazioni precise, nette e senza alcuna possibilità di distorsione. Nonostante tutto, è arrivata la strumentalizzazione di numerosi giornali.