Non solo X Factor, ma anche il mondo della moda. Aurora Ramazzotti è pronta al doppio salto, un debutto bis alla faccia di ogni tipo di polemica. A dare la notizia è Gabriele Parpiglia sul suo profilo instagram dove anticipa i contenuti di un servizio esclusivo per "Chi". In bella mostra le immagini esclusive di una campagna pubblicitaria che ha come protagonista proprio la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti ha accettato la proposta di Silvian Heach per SH, la collezione giovane della prossima campagna autunno/inverno, così solo in un mese fa il suo ingresso ufficiale nel mondo delle celebrità che contano.

Numeri da capogiro per la "webstar", seguita da oltre 500mila fan tra instagram e Facebook, finalmente pronta a dimostrare tutto il suo valore. Lei intanto fa spallucce nel sentire le critiche, risponde con foto contestualizzate, alla sua maniera, postando tutto su instagram: "Amore contro il mondo", questa la sua replica ufficiale, non una parola di più e sulla bio del social network scrive: "The more you hate, the more i love", ovvero "più odiate, più amo". Del resto Aurora ha costruito le sue occasioni lontano dall'ombra di mamma e papà e adesso ha una grossa chance per ribadirlo e dimostrarlo.

Eros Ramazzotti a difesa di Aurora: "Non abbiamo mai rubato nulla"

"Non è una raccomandata, in famiglia non abbiamo mai rubato nulla a nessuno, restiamo umili!". Queste sono state le parole di Eros Ramazzotti, arrivato in soccorso di sua figlia dopo le violenti polemiche sui social network sulla scelta di X Factor di puntare su di lei per la fascia del Day Time.

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora (io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tantomeno "UCCISO". Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA ps: e fatevela na risata. Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così.